Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offline SmartThings

(Argomento creato il giorno: 11-03-2024 09:52 PM)
251 Visualizzazioni
AnnaDM85
Student
Opzioni

Buonasera, ho una Smart tv Samsung 

• UE32T5372CUXZT
  • software T-KTS2DEUC-2501.1

che da qualche tempo nemmeno tramite reset viene più rilevata da SmartThings. 
Prima non mi ha dato mai nessun problema. 
Altro tv Samsung 
OLED 4K QE65S95CATXZT rimane connesso e on line normalmente. 
Grazie

0 Likes
8 Risposte
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao, ti condivido la pagina di assistenza di smartThing, prova a seguire le istruzioni suggerite.

Guida Smartthings 

0 Likes
AnnaDM85
Student
Opzioni

Grazie già provato e risulta compatibile il modello.. 😭

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Come registri la tv su samsung smartthing dalla tv oppure hai pure installato l'app sul tuo telefono?

ti metto il link della guida:

https://www.samsung.com/it/smartthings/app/#start

0 Likes
AnnaDM85
Student
Opzioni

La prima volta un anno fa dall app iOS. Tutto perfetto. Da un po’ di tempo ho notato che la dava offline dall app e da Alexa. Così decidi riconfigurare la ma non la rileva nemmeno dopo il reset. 

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Guarda scollega Alexa ed esci da smartthink sul cellulare rimuovi app e reinstalla ti posto un video, per sicurezza entra pure dentro l'account Amazon e rimuovi il dispositivo collegato tra cui la tua TV che troverai sicuramente dentro le impostazioni e poi fai lo stesso dalla TV rimuovi tutto e riprova ☺️

Link video 

AnnaDM85
Student
Opzioni

Ti ringrazio per i consigli ma oggi nell ‘ultimo disperato tentativo, prima di aprire SmartThings ho aperto Alexa che non aveva il televisore più registrato e quindi mi sono spostata sull app Samsung. E sorpresa delle sorsprese.. oggi il televisore gli gli piaceva tanto che mi ha permesso di cercarlo ed aggiungerlo col pin 😂😂😂 quindi non so cosa sia successo ma sicuramente lo zampino di Alexa aperto in background su IOS c è stato.. speriamo continuino ad amarsi visto che non ho idea su come riaccoppiarli la prossima volta !! Grazie 🤩 

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Direi ottimo, comunque ogni tanto pure Alexa fa i capricci, soprattutto se si scollega l TV d internet oppure se casca la connessione, altra cosa se rimuovi il dispositivo da Alexa nelle sue impostazioni ci mette un po' pure se non lo vedi più in descrizione a scollegarlo, comunque é bene che tu abbia risolto ☺️😊

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuta a AnnaDM85 🤝!

AnnaDM85, sono lieto di quanto appreso. Resto a disposizione!

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes