Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica Smart device

(Argomento creato il giorno: 14-01-2020 03:43 PM)
16433 Visualizzazioni
Sava27
Student
Opzioni

Buongiorno ho comprato una TV Samsung da un mese, poco dopo ogni volta che accendo la TV compare una notifica Smart device, Consenti nega,mi hanno spiegato che è un dispositivo che vuole agganciarsi alla TV, io ho solo lo Smartphone dotato di bluthot, già acquisito dalla TV.

Cosa vuol dire quella notifica?

Come faccio a toglierla?

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Nicola_P1
Expert
Opzioni

Ciao 

Nicola
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Sava27
Student
Opzioni

Ue50ru7170uxzt

Ho letto vari post e già chiamato il centro assistenza.

Non dipende da Facebook, già modificato parametri nella TV. Niente.

Non riesco a capire come mai un dispositivo che si vuole connettere non ha un nome proprio come gli altri che si connettono ma un nome generico come start device.

Grazie.

0 Likes
forbyelvis
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche nella mia Smart TV QE55Q60RATXZT appare sempre la stessa notifica e non capisco quale sia il dispositivo che vuole collegarsi. chi mi può aiutare?

0 Likes
Opzioni

Salve anche io possiedo un QE55Q60RATXZT stesso problema avete risolto ?

0 Likes
Giuseppe921
Student
Opzioni

Salve, anche al mio tv samsung UE43AU8070UXZT compare la stessa notifica "smart device - consenti, nega, chiudi" quando uno degli smartphone Xiaomi presenti in casa apre facebook; dopo poco scompare da sè. Nessuno dei dispositivi è connesso in alcun modo col tv. Come posso risolvere? Tv avgiornato all'ultima versione software.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe921,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/smart-device/m-p/4350102#M181524

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes