Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non va smart view

(Argomento creato il giorno: 11-04-2021 02:09 PM)
615 Visualizzazioni
Torrenstein
Journeyman
Opzioni
Una volta che provo a collegarmi in smart view con televisore Samsung mi appare per un secondo il mio schermo e poi mi rimane il mio sfondo statico. Non capisco il perché. Ho anche cambiato sfondo, cambia anche sul televisore ma rimane lì statico. In breve se mi collego al televisore mi condivide solo il mio sfondo e non lo schermo. Ho Samsung Galaxy a51. Edit: ho provato e l'audio esce si condivide, ma come video rimane il mio sfondo statico. Inoltre se vado su app pesanti come YouTube a volte mi si scollega. Magari il televisore non è compatibile con lo sfondo orizzontale. Voi sapete aiutarmi? 
10 Risposte
MikVex
Navigator
Opzioni
Prova a scrivere anche il modello della TV, così sarà più semplice trovare se possibile una soluzione😉
0 Likes
Torrenstein
Journeyman
Opzioni
Anche se attualmente non ho a portata di mano il TV, per ora ricordo che è un TV Samsung, 32 pollici, 2017, non compatibile con il nuovo digitale terrestre del futuro switch off, ha Netflix, internet, YouTube, è un televisore led con screen mirroning e compatibile con Android da 4.4 in poi (è mostrato un S4 nelle spiegazioni). In attese di vedere il modello da vicino vi mando le caratteristiche che so.
0 Likes
pakym
First Poster
Opzioni
salve,non va smartwiew
0 Likes
Torrenstein
Journeyman
Opzioni
SAMSUNG_UE32J5200
0 Likes
Torrenstein
Journeyman
Opzioni
L'audio viene riprodotto, ma per il video riproduce solo il primo frame per una frazione di secondo per poi mettere lo sfondo in eterno. Magari è la connessione troppo debole dei vicini (tra i 25 kbps e i 1000 kbps)
0 Likes
Torrenstein
Journeyman
Opzioni
È strano, però. Gli altri telefoni anche non Samsung si connettono bene.
0 Likes
felitank
First Poster
Opzioni
Lo stesso identico problema, da a40, da a70 e anche da tab a
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao felitank, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di fornirti un aiuto concreto, ho necessità di chiederti alcuni dettagli.

Prima di tutto, potresti indicarmi il codice modello del tv al quale stai tentando di collegare i tuoi dispositivi Galaxy? Puoi reperire il model code dall'etichetta posizionata nella parte posteriore del pannello:

modeltv.JPG

In alternativa, sui tv di nuova generazione, puoi reperirlo da:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni sul software

Anche nel tuo caso, avviene correttamente la condivisione dell'audio ma il video resta bloccato? Oppure riscontri difficoltà differenti?

Sia il tv che il dispositivo mobile sono connessi alla medesima rete Wi-Fi? Hai verificato che la tua rete sia a 2,4 GHz? In caso di rete 5 GHz, infatti, si possono riscontrare difficoltà di collegamento o condivisione dei contenuti.

In attesa di queste informazioni, ti invito a dare un'occhiata alla nostra guida dedicata alla condivisione dei contenuti mediante Smart View:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-eseguire-il-mirroring-dallo-smartphone-samsun...

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
EsseBip
Student
Opzioni

Nemmeno su S20Fe 5g

Il televisore è QE50Q60TAU serie 6 Samsung

0 Likes