Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trovo PlayStore

(Argomento creato il giorno: 02-01-2023 08:50 PM)
386 Visualizzazioni
Members_uAAgSY3
First Poster
Opzioni

Buonasera..

È possibile sapere se sul mio smart TV Samsung UE48H6400 È POSSIBILE SCARICARE DISNEY PLUS? NON TROVO NEANCHE SULLA MIA TV IL PLAYSTORE PER SCARICARE LE APP... FORSE PERCHÉ HA SOLO QUELLE PREINSTALLATE E BASTA? VI RINGRAZIO A CHI MI RISPONDERÀ..

0 Likes
7 Risposte
6730
Helping Hand
Opzioni
guarda nel menù app.disnei plus è già preinstallata almeno nel mio c'è
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Il tuo TV non è compatibile con Disney Plus.
Acquista una Fire Stick HD e risolvi il problema

HUFWBCx.png
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Members_uAAgSY3  ormai la serie H e' diventata obsoleta con tutto, praticamente si e' trasformata in MONITOR.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se un televisore funziona, non necessariamente deve essere definito "obsoleto" o "monitor".
L'utente è interessato a installare una applicazione che, con poche decine di euro, può tranquillamente risolvere il problema.
Non è giusto disprezzare le cose altrui.
I commenti personali bisogna tenerseli per se stessi

HUFWBCx.png
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Cara @Anatolia quando una SMART TV diventa obsoleta significa che la parte SMART + la parte TV non svolgono piu' il loro compito quindi si TRASFORMA in un perfetto MONITOR ma non e' sinonimo di DISPREZZO anzi, con tutti i device esterni (decoder, box android, fire stick ecc.) puo' benissimo rinascere se la parte VIDEO continua a funzionare bene. Ecco cosa intendo per MONITOR.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Come hai specificato, un TV datato può avere una seconda vita con device esterni.
Cerchiamo di essere più comprensivi nei confronti degli utenti che si rivolgono alla community per una soluzione.
Basta dire cosa serve per risolvere il problema e non ripetere continuamente "obsoleto", "giurassico", "monitor" o altro.
L'utente vuole essere rassicurato e aiutato.
È una questione di tatto e comprensione nei confronti del prossimo.

HUFWBCx.png
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_uAAgSY3, benvenuto sulla Community Samsung!

In riferimento a Disney+, posso indicarti che gli sviluppatori dichiarano la compatibilità della propria app con i tv del 2016 e successivi. Puoi vedere tali indicazioni direttamente sul loro sito:

https://help.disneyplus.com/csp?id=csp_article_content&article=samsung-tv

I TV lanciati sul mercato prima del 2016 come il tuo serie H (lanciato nel 2014), nostro malgrado, non risultano essere compatibili con l'app in questione.

Tuttavia, se desideri visionare i contenuti Disney+ sul pannello del tuo tv, puoi valutare il collegamento di dispositivi esterni compatibili con l'app e che possono essere collegati via HDMI: in questo modo, puoi sfruttare il tv per usufruire di app non disponibili direttamente nel menu Smart dello stesso.

Per capire quali dispositivi esterni sono compatibili con Disney+, ti consiglio di visionare sempre la pagina web dedicata alle compatibilità, sul sito internet dedicato.

Per quanto concerne il PlayStore, ti confermo che questo non è presente sul tuo tv, in quanto è uno store presente sui dispositivi Android: il tuo TV, invece, offre il sistema operativo Samsung Orsay.

Su questo modello, puoi installare le app disponibili accedendo all'apposita sezione Samsung Apps:

Veronica_F_2-1672744564025.png

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes