Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non trovo app now tv sulla mia smart tv

(Argomento creato il giorno: 27-07-2018 07:09 PM)
151395 Visualizzazioni
alessandro221
Student
Opzioni

salve a tutti ho un problema urgente da risolvere.

Ho comprato una settimana fa la smart tv samsung UE40NU7190 7 series 2017 oggi ho provato a scaricare l app now tv ma non la trovo , pur essendo compatibile col mio dispositivo (ho visto la lista dei dispositivi supportati nel sito)

questo problema ce lo anche con   dazn e infinity

grazie a chi mi aiuta

davisa75
Apprentice
Opzioni
Carica..... no varca scusate
0 Likes
Vincenzo_db
Apprentice
Opzioni

Come prima cosa prova con un reset della TV, sempre in auto diagnosi -> reset

0 Likes
davisa75
Apprentice
Opzioni

Fatto non e cambiato nulla... anzi è sparito Google tra i motori di ricerca preimpostati nel browser 

0 Likes
Vincenzo_db
Apprentice
Opzioni
Vedendo nella lista dei TV compatibili e non, il tuo risulta tra quelli non compatibili.
https://www.google.com/amp/s/www.tuttotech.net/tv/dispositivi-compatibili-now-tv.html/amp
0 Likes
davisa75
Apprentice
Opzioni

Quindi una tv comprata 3 o 4 anni fa e pagata più di 500€ non è più buona?

Questa è ultima samsung mai più 

Meno male che nel salone ho preso LG che funziona benissimo e non ha restrizioni

0 Likes
Vincenzo_db
Apprentice
Opzioni
Che devo dirti, Siamo qui per darci consigli e aiutarci, valuta il meglio!!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao davisa75, 

mi dispiace molto per i disagi che stai avendo!

La compatibilità delle applicazioni sui diversi Smart TV è testata dagli sviluppatori delle stesse che, in base a diverse caratteristiche, possono valutarne l'implementazione.

Capisco il tuo punto di vista, ma tieni presente che la mancata disponibilità di alcune applicazioni non è necessariamente causata da una mancanza del prodotto: per maggiori informazioni sarebbe opportuno fare riferimento agli sviluppatori.

Per quanto riguarda il motore di ricerca, quali servizi vedi disponibili nell'elenco del browser? Hai modo di allegare una foto?

Mi potresti confermare i passaggi eseguiti per effettuare il reset del TV?

Attendo un riscontro!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Confucio
First Poster
Opzioni

500 lei, pensa io con 5000 che [RIMOSSO CONTENUTO INAPPROPRIATO] che sono
Cornelia, mettetela come volete, ma se la conseguenza è non avere alcun tipo di assistenza da parte di Samsung per un mero problema software, ho davvero sbagliato marca.

0 Likes
MassimilianoA
Student
Opzioni

Io le ho provate tutte, reset ripristini, ma rimane di fatto che io avevo sia DAZN che NowTv, e ad un tratto sono sparite.

QE55Q7FNA

0 Likes
MassimilianoA
Student
Opzioni
so solo che ho comprato una TV tra i top pagandola il triplo di un qualunque televisore Samsung e non, per non avere le app che oggi sono indispensabili nelle smart Tv. (ripeto, appena comprata, c'erano sia DAZN che NowTv)
0 Likes