Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

New smart TV 2013: non annunciati DVB-T2 con formati tra 40" e 32"

(Argomento creato il giorno: 30-05-2013 05:54 PM)
2132 Visualizzazioni
pmorgese2
First Poster
Opzioni

I nuovi new smart  TV 2013 non prevedono ad oggi formati della diagonale p.e. tra 37-39" con decoder DVB-T2: pensare di annunciarli quanto prima? In molte case non ci sono solo tavoli o mobili su cui appoggiare TV, anche di ampie dimensioni. Ci sono anche pareti attrezzate con ripiani per libri e ante per conservare oggetti, cristallerie etc. In tale circostanza (vedi nella mia casa) ho una nicchia larga 90 cm (ovvero lo spazio di 2 ante da 45 cm. - che non ho fatto montare - dove ho un tv 29" crt) ho possibilità, ora che le cornici del tv sono ridotte all'osso, di mettere un 37" della serie 6700 (larghezza circa 86-87 cm) oppure un 39" della serie 5000 (circa 89,5 cm, che ci entra lasciando 2 mm per ogni lato) vero?. In Italia come in tutta Europa, IKEA docet, le misure sono in cm. e le ante dei mobili sono in multipli di 15 cm (cioè 15-30-45 cm) : Perchè non convergete verso i 38", così da ottimizzare i ns. spazi nelle librerie in casa e avere una escursione successiva verso i 42" (chi ha spazio per un 40" lo ha anche per un 42" ,penso. Nella speranza di aver suggerito una strategia di marketing che parte direttamente dall'utente, colgo l'occasione per ringraziarvi e salutarvi corsialmente. G. Morgese

0 Likes
3 Risposte
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Una considerazione davvero puntuale! Certamente la segnalo ai colleghi, grazie! Riguardo alla tua domanda circa il taglio 37-39 verifico e ti faccio sapere.
0 Likes
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Allora: il 39F5000 (già in commercio) è dotato di decoder DVB-T2 Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
pmorgese2
First Poster
Opzioni

Ciao Federeico, apprezzo sinceramente il tuo interessamento. Sarebbe molto gradito che anche i tv della serie 6000 (certamente più performanti rispetto alla serie 5000) siano disponibili nei formati 37-38-39 pollici cosi da usufruire di tutti i contenuti tecnologici dei formati 32" 40" etc. presenti nei new smart Tv, altrimenti si è costretti a guardare ad altri produttori, non credi? Ormai il mercato dei TV CRT da sostituire è prossimo all'esaurimento e il non aver intercettato anzitempo un formato di larghezza adeguata e prossimo il più possibile ai 90 cm di larghezza (misure standard in Europa nel mobilio, per coppie di ante da 45 cm.) ha fatto si che il consumatore ripiegasse verso i 32" (sigh ! se ti trovi a oltre 2,5 mt, dal TV) oppure ha cambiato dislocazione del TV ovvero ha atteso fino ad oggi e ha potuto finamente comprare i recenti slim da 37" . E' palese che il numero di questi tv sia risultato insufficiente per gli strateghi del marketing da consentire una maggiore attenzione alle esigenze di noi utenti finali e in quali locazioni abitualmente finiscono i prodotti messi sul mercato. Continuiamo a sperare in un prossimo annuncio che colmi il vuoto di una fascia di qualità anche per gli utenzi con esigenze simili a quelle sopra esposte. Nel ringraziarti per l'attenzione, ti auguro una buona giornta.

Pino

0 Likes