in data 07-06-2015 09:21 AM
Salve Ragazzi, chido sopratutto a Paolo o altri più esperti, è vero che My ON TV dal 1 Luglio sparisce?Non sarà più possibile accedere?mI appare da più giorni la nofica specificando quanto scritto, Grazie e cordialità
in data 17-11-2015 04:11 PM
Fanygiun, ti chiedo di moderare i termini, come previsto dalle norme della community.
E' corretto quanto ti è stato risposto su facebook, mi spiace che non sia la risposta che volevi sentirti dire ma è quella ufficiale.
Ancora buona giornata
in data 17-11-2015 05:38 PM
in data 17-11-2015 11:15 PM
Non puoi fare nulla samsung si cautela in quanto inserisce delle clausole che devi accettare quando fai la prima installazione del tv, una delle quali dice esplicitamente che samsung puo in ogni momento aggiungere o eliminare app e funzioni dal tv a suo insindacabile giudizio. Quindi una volta che tu premi OK per far continuare l'installazione del tv hai in pratica accettato queste condizioni. Purtroppo loro sono in una botte di ferro. L'unica cosa che puoi fare è quella di ricordarti come sei stata trattata da samsung la prossima volta che acquisti un prodotto e comportarti di conseguenza. Con questo non voglio dare ragione a samsung (ci mancherebbe) ma solo illustrarti il perchè ti hanno dato quella risposta.
Saluti.
in data 24-11-2015 11:01 PM
Ciao a tutti...
oggi ho acquistato un 32" smart (UE32H5500AY) leggendo le caratteristiche sul sito della Samsung.....
e tra le caratteristiche (e sul manuale on line) che mi hanno fatto scegliere quel modello c'era anche la
funzione MY ON TV....e leggo adesso qua che è stata tolta........senza dare un'alternativa......
Al di là del fatto che riporterò indietro il televisore, non credo che se la possono cavare con delle semplici
spunte al momento dell'installazione (visto che non c'è nessun avviso dei cambiamenti del software prima
che sia accessibile, e neanche dopo), per cui domattina sentirò il mio avvocato se per caso ci possano essere
i presupposti per una azione legale (sto già facendo una copia del loro sito, non si sa mai.......).
Ho già avuto soddisfazioni con queste cose e sicuramente ne avrò ancora......
Vi terrò informati.....
Buona serata.
in data 24-11-2015 11:59 PM
Purtroppo se scorri tutta la pagina di cui hai riportato il link c'è scritto questo:
"Caratteristiche e specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso."
Con questi si sono parati il sedere....
in data 04-01-2016 11:00 AM
Salve,
dopo aver acquistato una tv "intelligente", attirato anch'io dalle funzionalità avanzate offerte dalla piattaforma Samsung, da un po' di tempo ho avuto la spiacevole sorpresa di cui state parlando anche voi. Il servizio "My On Tv"...non c'è più.
All'inizio pensavo fosse colpa mia, ho fatto vari restore delle impostazioni di fabbrica e relativo Wizard iniziale. Pensavo di aver inavvertitamente disabilitato le pagine che memorizzano le preferenze. Poi rifacendo accuratemente l'installazione ho capito che non c'era verso di far riapparire quelle pagine in più.
Al che, mi sono ricordato dell'avviso che vedevo comparire continuamente relativamente al servizio "My On Tv" in scadenza a luglio.
Risultato, ho capito che alcune delle funzionalità che mi avevano fatto orientare per "Samsung" rispetto ad esempio a "Panasonic"..non c'erano più.
Ho speso 800 euro, per trovarmi poi con una TV che funziona come una da 400?!...stiamo scherzando vero?
Nota di colore, mio suocero che non sa nemmeno di avere una smart tv, ha comprato una Samsung in super sconto dalle caratteristiche minori della mia...ed ha ancora la funzionalità di "auto apprendimento", o quantomeno le pagine aggiuntive ci sono ancora..proababimente perchè non l'ha mai collegata alla rete.
Per concludere ho contattato il supporto clienti on line che mi ha risposto più o meno con la stessa "tecnica" esposta dagli altri utenti. Nulla di fatto.
Se qualcuno ha qualche suggerimento per farsi valere, ben venga. Io al momento sto spingendo sul supporto clienti, anche perchè come per tanti altri utenti, la tv è ancora coperta da garanzia.
in data 05-01-2016 05:24 PM
Per completezza aggiungo questa risposta del supporto clienti ricevuta proprio oggi:
"...in riferimento alla sua cortese email, la informo che è previsto il rilascio di un'applicazione che andrà a sostituire MY ON TV, ma al momento non disponiamo di informazioni in merito."
in data 05-01-2016 05:59 PM
Mi sbellico dalle risate, è la stessa frase che ho ricevuto quasi un anno fa, peccato che poi hanno cambiato idea.
A me sembra proprio una grossa presa per il ...
in data 05-01-2016 07:10 PM
da oggi scompare anche social tv...
in data 09-01-2016 09:17 PM