Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modulo CAM

(Argomento creato il giorno: 28-06-2015 10:45 PM)
5167 Visualizzazioni
Mike9732
First Poster
Opzioni

Ho una TV ES8000 con modulo CAM hd samsung e scheda premium. Quando accendo la tv mi dice inizializzazione modulo CAM in corso e mi da segnale criptato. Mi funzionava sino a qualche giorno fa.

Se metto la CAM su un altra TV mi legge!!

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

Mike

0 Likes
15 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Mike973, procedi pure contattando il numero verde samsung, 800.7267864, in modo che possano lasciarti i riferimenti del centro assistenza autorizzato della zona Smiley Felice
Buona giornata Smiley Felice
0 Likes
Alice842
First Poster
Opzioni
Ciao,ho una smart tv UE50JU6400KXZT e smart cam mediaset premium mi dice inizializzazione in corso e si blocca al 90%.Il software è aggiornato: T-HKMDEUC-1412.1.Ho già contattato l'assistenza Samsung e fatto un sacco di prove,tra le quali la prima sostituire il gender e non funziona ancora.Se metto la cam sul vecchio televisore (sempre Samsung) funziona bene.Quale può essere il problema?Grazie
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Alice84 e benvenuta!

Potresti provare una cosa? Stacca tutti i dispositivi dal TV, compresa antenna e CAM, deve rimanere collegata solo l'alimentazione.
Dopodichè premi in sequenza veloce da telecomando i tasti MUTE - 2 - 4 - 7 - EXIT e scrivimi cosa ti compare sul TV.
0 Likes
Dionisio2
Apprentice
Opzioni
Ciao Paolo ho lo stesso problema con la tv e ho fatto la procedura coi tasti che hai detto e compare: Ciplus storage test : Fail. e sotto in azzurro la scritta riprova. Io ho la cam HD che non funziona ma ho un altra cam non HD che funziona pero' non vedo I canali hd di premium.
0 Likes
Alice842
First Poster
Opzioni
Ciao Paolo il tecnico che mi ha contattato settimana scorsa mi ha già fatto fare questa procedura e non dava nessun errore.Ho anche già fatto la prova del segnale dell'antenna e la potenza del segnale va dal 96% al 100%.Ho fatto tutte le prove possibili.Ciao Alice
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
@Dionisio se appare fail, significa che c'è un problema sull'ingresso della cam, contatta pure il numero del servizio clienti 800.7267864 per attivare un intervento in garanzia.

@Alice84 quindi a te non comparire fail? Contatta comunque anche tu il servizio clienti in modo tale da far intervenire il centro assistenza.
0 Likes