Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Menu canali Tivùsat non compare nella lista

(Argomento creato il giorno: 03-09-2024 09:53 AM)
272 Visualizzazioni
Purmino
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato una TV HG50AU800EEXEN e sto cercando di utilizzare una CAM DigiQuest tivùsat 4K Ultra HD.  La TV è correttamente collegata all'impianto satellitare e riceve perfettamente i canali SKY.  Ho controllato nei manuali Samsung ed ho cercato di sintonizzare i canali tivùsat attraverso la selezione "Tivù" che dovrebbe apparire nel menù a tendina "Trasmissione".  Purtroppo l'opzione "Tivù" non appare e anche selezionando le altre opzioni "Antenna", "Cavo", "Satellite" non riesco a sintonizzare alcun canale tivùsat.  Ho controllato che la card tivùsat sia correttamente attivata e del resto è visibile nel menù CI della TV.  Allego foto del menù a tendina "Trasmissione" incompleto.  Potreste, cortesemente suggerire una soluzione.   Grazie

Tivusat1.jpg

4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Purmino, ti do il benvenuto in Community!

Il TV in tuo possesso è destinato all'utilizzo negli hotel.

Per i tv destinati agli hotel è previsto un supporto dedicato: ti ho chiesto alcune informazioni mediante messaggio privato.

Ti aspetto!

Ciao. 😊

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
elinz
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho tv ue43au7090 del 2022, ieri ho acquistato cam telesistem l'ho inserita ho fatto attivazione ma, non posso completarla perché il tv non mi dà rai 1 e nessun altro canale. Nel menù a tendina compare solo antenna. Mi dice di scegliere sorgente. La parabola è collegata al tv . Se vado su tv in diretta, faccio elenco canali, in alto a sinistra c'è opzione antenna e basta. Non ho antenna per digitale poiché nel mio paese non prende. Come posso fare? Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao elinz, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi il codice modello per intero del TV in tuo possesso?

Virginia_G_2-1725453319668.png

Ti sei assicurato di aver effettuato il collegamento nel punto antenna corretto?

Il punto antenna satellitare è il secondo presente nell'immagine sotto:

Virginia_G_1-1725453195129.png

Successivamente, verifica le impostazioni presenti nell'immagine che ti allego di seguito:

Virginia_G_0-1725453083911.png

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
elinz
First Poster
Opzioni
Ciao, sono riuscita a risolvere. Secondo me era un problema della scheda poiché ho chiamato tvsat mi hanno risposto che la scheda era attiva e funzionante dalla sera prima e il problema era qualche impostazione del tv. . Beh, dopo due minuti dalla telefonata magicamente ho trovato l'opzione tvsat nel menù, quella che non c'era prima.
0 Likes