Cerrar

What are you looking for?

cancelar
Mostrando los resultados de 
Buscar en lugar de 
Quiere decir: 

Tema original:

Media player

(Tema creado el: 24-04-2021 05:30 PM)
5548 Visitas
Viterbo2018
Pioneer
Opciones
Salve,
Com'è possibile che ho 3 Smart tv 2021 rispettivamente un 75" e 2 43", nessuno dei 3 legge formato AVI (audio 95kbps stereo 44 khz) su Usb mentre un vecchio e semplice tv 32 " del 2009 legge tutto? Nello specifico si vedono le anteprime poi quando si clicca il file dice audio nn supportato e si blocca tutto. 
13 Respuestas
Xura
GrandMaster
Opciones

Salve,

dal 2018 Samsung ha rimosso molti codec, dovra' per forza usare un player esterno.

0 likes
Viterbo2018
Pioneer
Opciones
Che intende con Player esterno? Un app o proprio un dispositivo esterno tipo xbox o altro? Cmq è assurda sta cosa
0 likes
Xura
GrandMaster
Opciones

Un player esterno e' un device hardware come per esempio un mini pc con Windows connesso con un cavo HDMI alla TV, sulla porta USB del mini PC potra' inserire la sua pennetta e problema risolto.

0 likes
Viterbo2018
Pioneer
Opciones
Beh pensare cmq che un tv da 3500 euro con presa Usb non basta per vedere un file su chiavetta e un tv da 100 euro di 12 anni fà invece si evidenzia che c'è qualcosa che non va.....
Xura
GrandMaster
Opciones

Non ha nessuna importanza se nel 2016 ha pagato 3500 euro per una Smart TV, dopo 24 mesi il suo valore si e' AZZERATO, acquistare una TV non e' un investimento. Acquistare una SmartTV non e' come andare dal fruttivendolo, ci si informa prima, si analizzano tutte le caratteristiche, si scarica il manuale d'uso e DOPO si procede all'acquisto. Per esempio io nel 2018 cercavo un 55 pollici con il box esterno perche' non volevo vedere i cavi che penzolavano e quindi ho preso un QLED ma tutti gli altri Samsung che avevo in casa li ho sostituiti con i Philips Android perche' volevo la massima compatibilita' con tutto, NAS, codec, app, ecc. ecc. Quando morira' il QLED, passero' direttamente ad un video proiettore a tiro corto perche' non ha alcun senso logico spendere oltre i 1500 euro per una Smart TV superiore a 55 pollici.

0 likes
Viterbo2018
Pioneer
Opciones
Punti di vista... Rimango dell'opinione (per rimanere in tema) che un tv da 100 euro non può avere un player migliore di uno da 3500
Xura
GrandMaster
Opciones

Invece lo ha eccome, il Philips Android da 50 pollici che ho preso recentemente, ha tutti i codec incorporati, poi e' sempre possibile installare l'app VLC Media Player per risolvere qualsiasi problema di codec.

Non pensi che una TV che costi 3500 sia sempre migliore di una TV da 600 euro, se lo pensa allora non ha capito nulla.

0 likes
Riccardo_F
Expert
Opciones

Ciao Viterbo2018,

mi spiace per questa situazione. Devo confermarti quanto indicato da Xura: diversi codec non sono più disponibili. Puoi vedere tu stesso l'elenco dei codec compatibili su ogni TV all'interno del manuale utente.

Considera che, comunque, è sempre possibile collegare smartphone, PC o tablet al TV, se non decoder e altri prodotti esterni, e usufruire dei contenuti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 likes
Viterbo2018
Pioneer
Opciones
Grazie
0 likes