Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

manuale TV Samsung eu48J6200

(Argomento creato il giorno: 16-01-2016 08:26 PM)
909 Visualizzazioni
brunobacchini
First Poster
Opzioni

ciao

con l'acquisto del Samsing EU48J6200 c'erano solo manuali di lingue diverse purtroppo non in italiano. SIC!  Son riuscito a collegarlo ma ci sono ancora aspetti che devo controllare.  Esempio: se si utilizza la cuffia l'audio non si sente. Una persona, per motivi di udito, utilizza sempre la cuffia mentre gli altri no.  Che fare?

Mi potete inviare una copia del manuale nella nostra lingua?

grazie mille.

bruno

0 Likes
7 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni
Se l'audio non si sente dalla cuffia direi che c'è un difetto nell'uscita.
0 Likes
brunobacchini
First Poster
Opzioni

ciao

credo di essermi espresso in modo incompleto: se due persone sono davanti alla TV ed uno utilizza la cuffia per motivi di udito, l'altro non sente nulla perchè l'audio della TV è muto. 

E' forse normale così?  Prima avevo un Philips che dopo appena 6 anni lo schermo per metà diventava nero (purtroppo irreparabile hanno detto alla Philips se non ad altissimi costi) però pur con l'utilizzo della cuffia c'era anche l'audio a funzionare normalmente.

ciao

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Ah ho capito. Dovresti provare nel menu accessibilità dove c'è una voce 'audio uscita multipla'. Temo che la cuffia debba essere wireless e quindi bluetooth, ma dovresti provare.
0 Likes
brunobacchini
First Poster
Opzioni

ok, grazie mille.  intanto attendo che samsung o qualcun altro mi mandi copia del manuale di istruzioni, visto che quello in italiano non era presente nel cartone.

buona serata

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Brunobacchini Smiley Felice
collegando le cuffie attraverso il cavo è normale che l'audio delle casse del tv risultino spente, perchè in automatico si spengono, per quanto riguarda invece il manuale, potresti indicarmi il model code del tv? si trova sul retro del pannello.
Grazie mille e buona giornata!
0 Likes
brunobacchini
First Poster
Opzioni

ciao erika

grz per info. Ma non esiste un accessorio che permetta di vedere la tv da parte di chi usa la cuffia ed una seconda persona che ascolti in audio??

Il Model code è: EU48J6202AKXXH

ciao e buona serata

bruno

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Smiley Felice

no, mi spiace, non produciamo accessori di questo tipo Smiley Felice

Essendo il modello indicato, UE48J6202AKXXH, non destinato al mercato italiano, non disponiamo del manuale utente nella nostra lingua, puoi consultare questo sito, dove troverai un modello simile.

Buona serata!

0 Likes