in data 27-06-2018 01:41 PM
ciao a tutti! possibile che non escano più aggiornamenti da anni????..Volevo rammentare alla Samsung che erano previsti almeno 4 evolution kit per la serie di tv es7000 ed es8000 invece ne sono usciti solo 2!..Io comprai il tv es8000 proprio per la possibilità di aggiornarlo ogni anno per 4 anni! E come me tante persone lo fecero..quindi siamo tutti stati presi in giro e come minimo la Samsung doveva garantire aggiornamenti firmware per anni invece di lasciare invecchiare il tv. Sono un felice cliente da anni Samsung e possiedo diversi prodotti però in questo caso mi sono sentito preso in giro. Chiedo cortesemente alla Samsung di intervenire con gli aggiornamenti per ringiovanire il tv o di rilasciare un nuovo evolution kit!
Grazie
Saluti
Fabrizio
in data 03-05-2020 01:38 PM
in data 03-05-2020 01:39 PM
in data 03-05-2020 01:51 PM
@Elisabetta6 ha scritto:
Non c’è più Skype e Samsung afferma che non è colpa sua quindi non è un suo problema
Non c'e' piu' Skype perche' l'accordo commerciale con Samsung e' saltato qualche anno fa'.
in data 04-05-2020 11:45 AM
Ciao Elisabetta6, Benvenuta sulla Community Samsung,
ci dispiace per il disappunto che hai espresso e comprendiamo che tali applicazioni potessero essere per te utili, ma non abbiamo responsabilità sulle App e sui servizi terzi.
I provider possono decidere di interrompere un servizio o non rilasciare una versione dell'app per il software e l'hardware di determinati tv: in questo caso, anche con un aggiornamento, l'app può non essere scaricabile.
A seconda del modello di tv in tuo possesso, puoi valutare il collegamento con un dispositivo mobile e visionare così tali app dal tv.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
in data 21-09-2020 08:45 PM
Effettivamente nella community è inutile parlare di problematiche legali, però è palese, senza possibilità di smentita, che Samsung non ha a cuore chi sceglie i suoi prodotti. Dopo le mancate promesse del 55es8000 pagato una cifra blu, decido di metterci una pietra sopra e compro un NU7400. Ebbene anche su questo tv dopo pochi mesi sono inutilizzabili le app per un "errore di progettazione" samsung. L'unica è abbandonare Samsung e mettere in guardia chi, ignaro, investe soldi nell'acquisto di prodotti che non mantengono le aspettative. Mi dispiace parlare così e mi piacerebbe poter essere smentito, ma so che è impossibile.
22-09-2020 09:11 AM - modificato 22-09-2020 09:13 AM
Ciao AntonioGreen65, benvenuto sulla Community Samsung,
per quanto riguarda i tv serie E, è necessario considerare che questi modelli sono usciti sul mercato nel 2012: si tratta di prodotti tecnologicamente avanzati nonostante siano tracorsi 8 anni dal loro lancio, tuttavia le app richiedono caratteristiche software le quali, a loro volta, richiedono caratteristiche hardware sempre più performanti e di ultimissima generazione.
Può dunque accadere che, per quanto un prodotto sia aggiornato lato software, alcune app non siano poi più supportate.
Per quanto riguarda il tuo NU7400, potresti indicarci cosa accade esattamente? Desidero indicarti che non sussiste alcun errore di progettazione su questi tv, dunque siamo a disposizione per verificare esattamente quanto stai riscontrando.
Facci sapere, ciao!
in data 15-04-2023 11:36 PM
Mai più Samsung.
16-04-2023 12:44 PM - modificato 16-04-2023 02:10 PM
Ciao Paolo Giaco,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/aggiornamento-raiplay-tv-ue40f5500/td-p/1681936/page/4
Ciao!