Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ma quale promozione 300 euro! è una presa in giro!!!

(Argomento creato il giorno: 19-12-2021 05:26 PM)
1375 Visualizzazioni
NicolaA80
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

abbiamo comprato una smart tv aderente alla promozione per cui si ottiene un rimborso di 300 euro direttamente su IBAN.

Ebbene è impossibile caricare le evidenze (scontrino e foto codice numero seriale) e quindi confermare la procedura. Abbiamo tutto Samsung, dai cellulari alla lavatrice, e per UNA VOLTA che rientriamo in una promozione c'è l'intoppo! Abbiamo provato da pc, cell e pc di mia madre e nulla da fare. E poi mi sono imbattuta nella community e mi accorgo che praticamente nessuno riesce mai ad aderire alle promozioni di samsung.. forse dovreste investire un po' di più sul far funzionare queste promozioni perchè ci fate proprio una pessima figura!

E non venitemi a dire del numero dell'assistenza tecnica perchè risponde un risponditore e dopo le digitazioni richieste "ti chiamiamo noi non preoccuparti!" certo! Come no!!

..e la live chat da' errore!

e poi bisogna fare il tutto entro 15 gg dall'acquisto! Certo! Così i gg passano e non si ha più diritto...

A questo punto fate a meno di queste promozioni.. 

Grazie

11 Risposte
SmSngCustomer
First Poster
Opzioni
Anch'io sto riscontrando identico problema. Non posso credere che sia una bufala, ne va della credibilità di un grande marchio!
0 Likes
NicolaA80
Apprentice
Opzioni

Al numero dell'assistenza il risponditore automatico mi ha detto che il mio tempo è prezioso e che quindi mi avrebbero richiamato loro al più presto.. ovviamente.... oltre al danno la beffa! Pessimo servizio! Mi sa proprio di bufala purtroppo....intanto però si fanno belli con queste promesse fasulle.

Samsung ha fatto una pessima figura con una sua fedele cliente, mi dispiace

0 Likes
andreas21ultras
Journeyman
Opzioni
Quando acqustai il mio s21 ultra c era la promo che ti mandavano a casa le buds pro e dopo aver perso un paio di volte la pazienza provando a registrare le prove d acquisto sono riuscito e dopo 2 settimane mi sono arrivate a casa..però vedo che adesso vi state lamentando un po tutti quindi c'è qualcosa che non va sicuramente
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@NicolaA80 benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente di apprendere del tuo pensiero.

Ci tengo a rassicurarti sulla bontà delle nostre promozioni. Tieni conto che esse si basano su un regolamento depositato presso il Ministero competente. Questo al fine di garantirne la regolarità e tutelare sia l'azienda che i clienti.

Può capitare che si venga a creare qualche ritardo nel ricontatto da parte del servizio clienti qualora la mole di lavoro da gestire fosse importante.

Al fine di poterti assistere, vorrei chiederti innanzitutto se riscontri qualche errore particolare in fase di adesione alla promozione. Inoltre, ti chiedo di fornirmi i seguenti dati al fine di verificare la tua richiesta di assistenza:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email

Ti chiedo d'inviarmi privatamente questi dati al fine di tutelare la tua privacy.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesco Bertoli
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche ho acquistato una TV che rientra nella promozione di cashback. a me continua a 

comparire il messaggio "l' intestatario del cc non corrisponde a quello della promo"... ho provato a chiamare anche io l' assistenza seguito le indicazioni del risponditore e ancora nulla... bella figura Samsung...

se qualcuno è riuscito e ha dei consigli sono bene accetti.

saluti e Buon Natale

0 Likes
Francesco Bertoli
First Poster
Opzioni

Buongiorno Andrea,

se riesce ad aiutare anche me la ringrazio,  a e compare il messaggio "L'intestatario del conto deve corrispondere al partecipante della promo".

non riesco a capire dove sia il problema..

Francesco 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Francesco Bertoli,

benvenuto nella Community Samsung!

Come indica il messaggio d'errore stesso, è importante che la persona che aderisce alla promozione e la persona a cui è intestato il conto, in cui verrà effettuato il bonifico, combacino.

Per intenderci: se alla promozione aderisce Mario Rossi, il conto in cui dovrà essere effettuato il bonifico dovrà essere intestato a Mario Rossi e non a Mario Rossi e Lucia Rosa.

Questo è un esempio banale.

Altro esempio potrebbe essere legato invece al conto intestato ad un familiare mentre l'adesione della promozione esser stata fatta a tuo nome.

Per questo motivo ti suggerisco di verificare queste informazioni inizialmente.

In questi casi, e in presenza di questi errori specifici, una volta verificati tutti i dati è sempre bene far riferimento al servizio clienti dedicato alle promozioni al fine di valutare il tutto e poter eventualmente intervenire prontamente.

Potrai trovare i riferimenti del servizio dedicato semplicemente accedendo al seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Il numero verde da contattare nel tuo caso è il seguente: 800.025.520

Diversamente potrai collegarti al seguente link e, selezionando la coda Promozioni, aprire una chat  con l'ufficio dedicato: https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesco Bertoli
First Poster
Opzioni

salve Andrea,

il problema è quello che promozione e cc sono intestati a me...

ho richiamato il numero indicato spero mi richiamino.

Francesco 

0 Likes
GianniP56
First Poster
Opzioni

Io partecipo alla stessa promozione con Cashback di 500 euro ed anch'io ho riscontrato il problema di non riuscire ad inserire le evidenze richieste, scontrino e foto codice, fino a quando non mi sono inserito nell'html del messaggio che mi ha apparentemente concesso di inserire foto e dati. Dopo aver caricato il tutto tempo alcuni secondi, si è aperta la pagina di Samsung Members con la dicitura "Oooooooops siamo spiacenti ecc.".

Ho quindi contattato l'Assistenza e sono stato richiamato dopo poche ore da un operatore gentile e disponibile che ha cercato in tutti i modi di risolvere il problema senza riuscirci. Mi ha chiesto di inviargli tramite Chat da lui aperta un'immagine della scheda per inserire le evidenze e mi ha assicurato che il tutto sarà segnalato al centro assistenza Samsung comunicandomi di non preoccuparmi se la soluzione del problema avverrà dopo la scadenza del 13 gennaio.

Non mi resta che sperare che tutto vada per il verso giusto.

0 Likes