in data 25-12-2014 04:57 PM
Buongiorno e Buon Natale.
Ho una richiesta ed un suggerimento per il TV in oggetto.
1) Esiste un editor della lista canali? E' molto comoda l'esportazione su USB ma inutile se non la si può riordinare con unPC. Non ho mica due televisori in casa...
2) Questo è un suggerimento per gli sviluppatori. Prego Paolo_P (o chi per lui) di inoltrare la richiesta di fattibilità agli sviluppatori: ritengo che sarebbe veramente molto utile (e come me la pensano anche gli utenti di un altro forum) avere la possiilità di realizzare almeno una lista di canali preferiti potendo mischiare sia staioni DTT che SAT. Questo perchè con un televisore del genere è ragionevole pensare che si voglia seguire solo trasmissioni HD. Nella mia zona ricevo alcune delle principali emittenti nazionali in HD tramite il Digitale Terrestre, altre tramite il satellite. Per vedere in HD almeno i primi 6 - 10 canali più importanti (e quelli di solito più seguiti) devo per forza cambiare la sorgente da antenna DTT a SAT e la cosa è estremamente scomoda.
Grazie per l'attenzione che vorrete dare alle mie richieste.
Daniele
in data 27-12-2014 11:57 AM
Ciao CyberX e benvenuto!
Non esistono software ufficiali Samsung per l'editor dei canali su PC. L'esportazione e l'importazione della lista canali serve per ricaricare rapidamente la lista canali dopo un reset.
Per quanto riguarda la seconda richiesta è già stato segnalato altre volte, ma provvedo a girare nuovamente la segnalazione
in data 27-12-2014 01:21 PM
in data 09-01-2015 08:47 PM
Ricevo Da Samsung un sollecito ad accettare la soluzione proposta per chiudere la discussione.
Ma accettare cosa?
Paolo_P, ci sono novità? Risposte dalla Corea?
Grazie,
Daniele
in data 12-01-2015 09:49 AM