in data
22-05-2023
11:21 AM
- data ultima modifica
22-05-2023
11:29 AM
autore
Michele_Mo
Buongiorno, il mio televisore ha 2 anni e 3 mesi. Su sfondo blu o nero appaiono visibili tutti i led della retroilluminazione. Come posso muovermi?
Grazie
[RIMOSSO SERIALE]
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-05-2023 11:35 AM
Ciao Massimo Carazzato,
ti ho risposto privatamente.
Buona giornata,
in data 22-05-2023 12:57 PM
in data 23-05-2023 01:20 AM
Nel senso che conviene farlo riparare?
in data 23-05-2023 09:50 AM
Ciao a tutti e benvenuto, nella Community ufficiale di Samsung Italia, a Massimo Carazzato 🤝!
@Massimo Carazzato, per completezza d'informazioni, il fenomeno per cui ci contatti lo riscontri durante la visione di tutti contenuti o solo all'interno di alcune schermate particolari? Se ci trovassimo in questa seconda circostanza, in quali schermate visualizzi l'irregolarità?
Inizio ad anticiparti che: qualora riscontrassi l'anomalia indipendentemente dal contenuto trasmesso dal pannello, il televisore andrà fatto periziare dal tecnico specialista che potrà fornirti, seguendo quello che è l'iter di assistenza previsto, la miglior soluzione possibile per la tua situazione.
In questo caso, per potermi permettere di fornirti i riferimenti del centro di zona, ti chiedo di fornirmi il CAP del tuo comune.
Attendo tue.
Buona giornata,
in data 23-05-2023 01:23 PM
Buongiorno, Cap 14021. I led sono visibili in qualsiasi immagine, app o schermata. Quello che mi disgusta è che sembra fatto apposta... Per 3 mesi fuori garanzia. Una persona spende una cifra importante per un tv di marca e poi si ritrova in questa situazione, almeno qualcuno della Samsung mi venisse incontro. Qua c'è il pannello da sostituire, praticamente mi dovrò comprare un tv nuova.... Dopo solo 2 anni di vita...
in data 24-05-2023 12:09 PM
Ciao Massimo Carazzato,
apprendere della tua delusione non è certamente piacevole per noi.
Vorrei approfondire la tua segnalazione e valutare eventuali azioni d'intervento. Ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi un messaggio privato con, al suo interno, questi dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
A presto,
in data 27-05-2023 11:58 AM
Buongiorno Andrea,
Ha ricevuto il mio messaggio privato?
Saluti Massimo
in data 29-05-2023 11:35 AM
in data 29-06-2023 07:50 AM
Buongiorno a tutti,
Grazie all'aiuto prezioso di Andrea C., Samsung mi è venuta in contro dopo l'apertura di un ticket post vendita.
Mi è stato sostituito il pannello tv gratis, previo solo il pagamento della manodopera.
Ringrazio e condivido l'ottima esperienza ricevuta.
Massimo Carazzato
in data 29-06-2023 09:19 AM