Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La Tv si accende,appaiono sul monitor esce la scritta Smart Tv e poi basta.canali non si vedono.

(Argomento creato il giorno: 17-08-2017 11:32 PM)
3923 Visualizzazioni
Ciro70
First Poster
Opzioni

La Tv si accende,sul monitor esce la scritta Smart Tv e poi basta.canali non si vedono.

TV comprato 6 giorni fa, UNA VERGOGNA modello UE55MU6400

0 Likes
6 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ciro70, benvenuto,

mi dispiace per quanto riscontri :smileysad:

Verifica di non aver collegato nulla, ad eccezione della presa di corrente.

Se ancora non va oltre quella schermata, ti consiglio di riportarlo presso il venditore, visto l'acquisto così recente.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ciro70
First Poster
Opzioni
Il TV mi è stato sostituito dal negozio dove è stato acquistato (gentilissimi e
disponibili), ma il problema adesso dopo soli due giorni si è ripresentato. (ASSURDO)
Contatto assistenza Samsung mi comunicano che è un problema dello Smart Control Remote già noto da un po di giorni. QUINDI???????????
Sono di nuovo senza TV e domani mattina mi contatteranno per un assistenza remota. QUINDI??????
Sono senza sempre TV appena acquistata. NO COMMENT
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ciro70,

hai ricevuto assistenza remota? Hai risolto il problema?

Fammi sapere :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
cariok74
Apprentice
Opzioni

Buonasera, 

anch'io oggi ho avuto esattamente lo stesso problema, il mio televisore UE49KU6172U ha iniziato prima a non riconoscere wifi, poi si è bloccato su un canale e senza audio e senza che rispondesse al telecomando,inserendo una usb sono riuscito ad entrare nel menu, dove ho fatto il reset. Da quel momento in poi, la tv si accende, esce la scritta smart tv e poi schermo scuro, naturalmente per ogni fase i tentativi di togliere la spina e tutti i cavi, sono stati vani. HELP ME 

Ory1dj84
Apprentice
Opzioni

Ciao ho lo stesso problema anche io Si accende esce la scritta smartv e poi noente si blocca. Ho preso la scheda madre nuova ma mi fa sempre la stessa cosa. Lei ha risolto poi? 

0 Likes
Ory1dj84
Apprentice
Opzioni

Come ha fatto a far uscire il menu con la usb ? Io non ci riesco 

0 Likes