Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L’applicazione Premium play è scomparsa dallo store di Samsung

(Argomento creato il giorno: 09-08-2018 10:10 PM)
608 Visualizzazioni
Pinoporcai
First Poster
Opzioni

Buonasera ho appena acquistato un Samsung di 7 generazione NU7100 ma dallo store è scomparsa la app di Premium Play. Ci sono tutte quelle famose compreso infinity ma nessuna traccia di Premium Play. Ho appositamente acquistato un Tv Samsung perché era l’unica marca che consentiva di vedere i film del catalogo di Premium in 4K ed ora è scomparsa... si può risolvere il problema? Oggi ad esempio è comparsa DAZN, l’ho installata e funziona quindi spero che venga reinserita Premium Play! 

0 Likes
5 Risposte
Gianniris
Apprentice
Opzioni

Anch'io ho appena acquistato Samsung TV QLED 55'' Q9F (QE55Q9FNATXZT) ma non trovo app Premium Play...Possibile avere notizie  ? Grazie 

0 Likes
MatteoCip
Student
Opzioni

anche io ho un televisore NU7100 e non è presente l'applicazione di premium play ne preinstallata ne cercando nelle app da installare...mi chiedo come sia possibile visto che nell'altro tv sempre Samsung e ben più vecchio (ku6000) è presente e funziona senza problemi...date un senso a questa assurdità...

Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao a tutti,

Vi confermo che al momento l'app Premium Play non è ancora stata rilasciata per i TV del 2018.

Probabilmente l'app necessita ancora di un aggiornamento prima che sia compatibile con i nuovi modelli, vi consiglio di verificare con Mediaset quando è previsto il rilascio.

Restiamo a disposizione.
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
MatteoCip
Student
Opzioni

siamo a settembre...fra poco è finito il 2018...l'assurdità rimane...non potete rimbalzare la colpa a Mediaset per il rilascio della versione per i tv del 2018...siete voi che dovreste garantire la retrocompatibilità perché se voi volete rinnovare il sistema operativo ma le app non necessitano di aggiornamenti sta a voi renderne possibile la fruibilità...sono passati 9 mesi del 2018...fate prima e più bella figura a dire che non vi importa almeno sareste onesti

0 Likes
cagivaccio67
Explorer
Opzioni
tra l'altro, non è neanche vero ciò che ti hanno scritto sopra, io ho la NU7190 del 2018 (acquistata meno di un mese fa) e le apps di premium play e premium online sono presenti nello smart hub. Ho l'impressione che molti di questi "esperti" che intervengono nelle chat non siano poi così esperti..... non sanno che pesci pigliare.....su alcune mancano anche le Apps di Infinity e Now TV....risposte vaghe e inutili.....
0 Likes