06-10-2021 08:38 AM - modificato 06-10-2021 08:40 AM
Buongiorno, la mia TV Samsung modello UE43M5572 è inutilizzabile dopo il reset.
Premetto che il firmware è aggiornato con l'ultima versione.
Inizialmente ha cominciato a dare problemi con le penne USB non visualizzando più il contenuto (nello specifico dei semplici file .MP4 che fino al giorno prima riproduceva tranquillamente).
Così leggo su questo forum la soluzione: resettare lo SmartHub. Lo faccio e sembra tutto tornare nella norma. Solo che il problema dopo un giorno si ripresenta. Così resetto di nuovo lo SmartHub.
Con la novità che stavolta mi dà anche la memoria della TV piena. Così, sempre in questo forum, leggo che un reset totale della TV possa essere la soluzione. Ovviamente non è così.
Ma c'è di più.
Dopo il reset la TV è diventata inutilizzabile. Il tasto home (che apre il menù smart) non viene captato, non si spegne se premo il tasto di spegnimento, inoltre se provo ad aprire una app e ad avviare un video (ad esempio su YouTube) non mi fa regolare il volume.
Come risolvo il problema per poter tornare ad usare la TV come riuscivo a fare fino a tre giorni fa?
Grazie.
06-10-2021 08:54 AM - modificato 06-10-2021 08:56 AM
in data 06-10-2021 09:59 AM
Ciao a tutti,
@Pierjc bentornato nella nostra Community!
Sono spiacente di quanto appreso e degli eventuali disagi riscontrati.
In questo caso, al fine di poter risolvere l'anomalia riscontrata, ti suggerisco di contattare il nostro supporto tecnico mediante uno dei canali di assistenza real time. Sarà in questo modo possibile eseguire delle verifiche dirette sul tuo tv e ripristinarne il funzionamento.
Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi aggiornato.
Ciao!