Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

interferenze Smart TV

(Argomento creato il giorno: 13-06-2015 11:06 AM)
1129 Visualizzazioni
lenny2
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti!
vorrei chiedervi un parere su una cosa abbastanza strana.Ho una Smart TV Samsung che uso con la mia play station 3 e in alcuni giochi (solo alcuni,non tutti) anche se in modalità gioco, quindi con l'elettronica tutta disattivata (Morione plus, vista pulita digitale ecc..), noto delle forti interferenze: come delle linee che attraversano velocemente lo schermo quando giro la telecamera che mi ricordano quelle che si creavano quando usavo la ps3 con cavo scart su TV a tubo catodico. Ciò avviene anche con Motion plus attivato. A cosa pensate sia dovuto?
0 Likes
4 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao lenny, potresti indicare la versione software attualmente installata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
Hai già provato a cambiare cavo HDMI?
0 Likes
lenny2
First Poster
Opzioni
Non ho un cavo nuovo a disposizione nell'immediato, me ne procurerò uno appena possibile; intanto ecco la versione del software T-MST14DEUC-2710.3,BT-S/G.
La TV è un Samsung Smart TV LED UE50H6400.
Una curiosità, in teoria questa TV è 400 Hz, ma come posso risalire agli hz nativi? Inoltre non ho capito se il pannello è di quelli fatti apposta per il game.Grazie molte.
0 Likes
lenny2
First Poster
Opzioni
la cosa strana è che comunque alcuni giochi non danno questo problema,mentre altri si e il cavo hdmi con i bluray (anche 3d) funziona.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Allora a questo punto potrebbe essere dipeso dal gioco che stai utilizzando. Sembra quasi che i giochi in questione non abbiano abilitato il Vertical Sync.
0 Likes