Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Installazione Steam Link su QE55Q70TAT

(Argomento creato il giorno: 08-12-2020 07:30 AM)
84 Visualizzazioni
Michele-F
First Poster
Opzioni

Ciao A tutti

Ho problemi ad installare questa app sul modello di TV indicato

Clicco per iniziare il download ma, dopo una trentina di secondi in cui il contatore della percentuale di scaricamento rimane a zero, riappare la scritta "installa"

La stessa cosa mi era successa un paio di volte con l'app Infinity ma poi tutto si è risolto... Steam Link proprio non ne vuole sapere di installarsi...

La TV ha effettuato altri download dallo store ed è collegata al router via Wi Fi, non ho avuto nessun altro problema di connessione finora quindi escluderei dalle possibili cause la rete

Esperienze simili ed eventuali soluzioni?

Grazie!

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Michele-F, benvenuto sulla Community Samsung!

Dunque riscontri difficoltà esclusivamente nel tentativo di download dell'app indicata? Altre app risultano scaricabili correttamente e riesci a navigare su internet senza difficoltà?

In questo caso, ti suggerisco prima di tutto di verificare che il tv sia correttamente aggiornato.

L'ultima versione software disponibile per questo tv risulta essere la 1460.9, rilasciata in data 8 Dicembre 2020. Ti suggerisco di verificare se il tv è aggiornato accedendo al seguente menu:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Se la versione installata risulta precedente, ti consiglio di ricercare l'aggiornamento andando su:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Aggiornamento software;
  • Aggiorna ora.

Dopo aver effettuato l'aggiornamento, prova a ripristinare lo Smart Hub da:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Manutenzione dispositivo;
  • Auto diagnosi;
  • Ripristina Smart Hub.

Facci sapere!

Ciao