Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

installare raiplay su UE32J5200AWXXC

(Argomento creato il giorno: 04-05-2018 11:41 PM)
4337 Visualizzazioni
Francesco205
First Poster
Opzioni

buongiorno a tutti

ho acquistato oggi il modello UE32J5200AWXXC e non riesco ad installare l'app raiplay.

qualcuno sa dirmi qual'è la procedura corretta da seguire? occorre passare dal browser o ci sono scorciatorie?

grazie

Francesco

0 Likes
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Non lo trovi sullo smart hub poichè il tv è di importazione. Quindi, non puoi installarlo se non cambiando regione dello smart hub.

Saverio Casadidio
0 Likes
Francesco205
First Poster
Opzioni

Grazie Saverio

ma c'è modo di configurare lo smarthub perchè lavori con le app italiane?

ho provato a riaprtire da zero me mi fa scegliere solo spagna/portogallo (canali) ma nulla per lo smarthub che non mi pare abbia una sezione di configurazione nè la possibilità di installare app.

saluti,

Francesco

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
C'era una procedura ma, onestamente, non la ricordo. Se fai ricerche anche qui la trovi. Casomai stasera quando sono davanti al Pc la cerco.
Saverio Casadidio
0 Likes
Francesco205
First Poster
Opzioni

Grazie Saverio,

sono due giorni che cerco e proseguo. ma se trovi qualcosa di certo te ne sarei grato.

in tutta onestà pensavo fosse più semplice aver a che fare con uno smarttv. invece sto riscontrando mille problematiche. e tutto per far vedere qualche canale italiano ai miei genitori quando verranno a trovarmi :smiling-face:

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ecco il link.
https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/cambiare-localizzazione-tv-samsung/td-p/1...
Utilizza il metodo di andare sullo smart hub e premere 289
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
0 Likes
Ale108
First Poster
Opzioni
Questa tv andrà bene nel 2022?
0 Likes