Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Installare app su USB

(Topic created on: 01-11-2020 07:57 PM)
2420 Views

I have this problem too

mondogarp
Apprentice
Options

Ciao, leggendo in giro dovrebbe essere possibile installare app dallo store su chiavetta UBS invece che sulla memoria interna.  Non riesco a trovare una opzione sul televisore (UE55NU7400). Come si può fare?

0 Likes
6 REPLIES 6
Nicola_P
Expert
Options

Ciao mondogarp,

stiamo affrontando la tua segnalazione precedente QUI.

Ti invito a proseguire la discussione in un singolo thread, dato che l'argomento è affine, così da non disperdere informazioni utili per l'indagine. 🙂

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Steve_network92
First Poster
Options
Buonasera possiedo un TV Samsung UE49NU7500U è ho lo stesso problema ovvero quello di messaggio di errore spazio insufficiente e non mi permettw di installare nessuna nuova apps se non quella di eliminare le apps prcendetemente installate per poter liberare memoria interna. Ho installato su uscita USB una memoria esterna ma volevo sapere è possibile spostare le app installate su dispositivo esterno o quantomeno impostare il tv a installare le nuove app su memoria esterna ?
Buona serata 🙂
0 Likes
Xura
GrandMaster
Options

NO, non e' possibile, purtroppo la serie N ha un solo giga di memoria utente. Le suggerisco di prendere una Fire Stick 4K MAX.

0 Likes
Steve_network92
First Poster
Options
🙄😥 grazie
0 Likes
Steve_network92
First Poster
Options
Mi perdoni mi saprebbe consigliare una serie Samsung dove l ingresso USB avrebbe la funzione di ampliamento memoria da supporto esterno connesso ?
0 Likes
Xura
GrandMaster
Options

Che io sappia nessuna TV Samsung ha quella funzione che desidera.

0 Likes