in data 16-11-2021 06:29 PM
Salve, ho collegato un vcr all'ingresso component. La prima volta sul selettore mi diceva ingresso AV e tutto andava bene. Spengo il TV e mi ritrovo che è cambiata la scritta in component e si vede male, senza i coloro e distorto. C'è modo di cambiare da component ad AV?
in data 16-11-2021 06:34 PM
Credo di si.
in data 17-11-2021 08:12 AM
Specifico meglio: il mdello del tv è: U50J5500AK. Nella lista ingressi quando collego il VCR all'ingresso component/AV si attiva solo l'ingresso component che non funziona con il VCR. L'ingresso AV rimane inattivo.
Se collego un altro apparecchio, tipo la Wii, l'ingresso AV si attiva. Se subito dopo collego il VCR rimane AV e tutto funziona bene ma appena spengo e riaccendo il TV ritorna attivo solo component e non funziona più con il VCR.
Quello che non capisco è perché non rimane in AV?
Può essere il cavo adattatore da SCART a RCA?
Nel VCR non esiste nessuna impostazione di uscita video!!
Grazie
in data 17-11-2021 09:19 AM
Il VCR che tipo di uscita video/audio ha ? AV (pin arancio) + audio (rosso/bianco) oppure 3 pin per il video e 2 per l'audio ?
in data 24-11-2021 07:45 AM
Ha solo la scart