Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info larghezza tv

(Argomento creato il giorno: 27-10-2020 08:27 PM)
122 Visualizzazioni
Droghetto
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti, sto tribolando per una nuova tv. Io purtroppo ho solo spazio di altezza max 60 e larghezza 96.
Mentre per l'altezza in qualche modo risolvo prendendo un supporto molto basso che mi faccia restare nei limiti, non sono capace di trovare una soluzione per la larghezza.
Voi sapete se esiste un 43 pollici che abbia una larghezza di max 96?
Grazie mille

La vita è come la scaletta di un pollaio...
0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Droghetto,

eseguendo una verifica, mi risulta che i tv da 43'' che più si avvicinano a quelle che sono le tue esigenze in termini di dimensioni siano i modelli QLED 4K Q60T 2020 e QLED 4K Q64T 2020. Per entrambi i tv, le dimensioni sono:

Capture.JPG

Soprattutto per le dimensioni con base, si tende a sforare però rispetto alle dimensioni per te ottimali.

Anche optando per un The Frame 4K LS03T 2020, le misure sarebbero maggiori rispetto a quelle ottimali:

Capture2.JPG

Nel tuo caso, ritengo che la scelta migliore sia quella di optare per un tv dal polliggiaccio inferiore ai 43'', al fine di poter posizionare il tv nel suo spazio in massima sicurezza con il suo piedistallo.

Ti suggerisco di visionare il nostro catalogo completo: per ogni tv, visionando le specifiche, potrai vedere le dimensioni esatte :smiling-face:

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Droghetto
Voyager
Opzioni
ciao Veronica e grazie mille. In realtà esistono dei piedistalli che abbassano l'altezza o che quantomeno ne limitano l altezza. ad esempio una tv con altezza 57 andrebbe bene perchè il piedistallo può stare a 2 cm dalla base di appoggio quindi anche un tv alto 57 andrebbe perfetto. La larghezza è unico problema perchè ho 96. Samsung da quello che vedo non ha 40 pollici che sarebbe perfetto. ci sono?

La vita è come la scaletta di un pollaio...
0 Likes