Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostare telecomando smart per decoder myskyHD

(Argomento creato il giorno: 28-10-2015 07:48 PM)
8990 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Piersocci1
First Poster
Opzioni

Faccio tutta la procedura e la Tv mi dice complimenti etc etc, ma poi non funziona nulla.

Ho letto che devo impostare Sky Italia e dopo Mysky HD, ma dove si trova questa seconda tendina?

0 Likes
8 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Tu fai la procedura a decoder spento. Invece, accendi il decoder e poi avvia la procedura.
Saverio Casadidio
Piersocci1
First Poster
Opzioni

Ciao, grazie per la risposta. Io faccio tutto con il decoder di sky acceso!

cosa posso fare??

0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Se vuoi attivare il telecomando del TV per gestire il my sky devi semplicemente installare il cavo che è all'nterno della scatola del decode, lo inserisci nella porta dietro al tv  (IR) e lo posizioni sotto al decoder sky.

Se intendi  invece il telecomando  smart del tv credo debba semplicemente sincornizzarlo con il decoder, non ricordo se necessita  anche per  questo  il cavo fornito da sky.

Fammi sapere.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Con i tv dalla seri H in avanti non occorre il cavo. Il decoder viene comandato tramite hdmi
Saverio Casadidio
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Ah bene,  meglio cosi Smiley Felice

0 Likes
Mavieni741
First Poster
Opzioni
Scusa se mi introduco ma io sono riuscito a completare la procedura ed ora il telecomando Smart del mio ju7500 comanda anche il mysky mentre il telecomando normale no.... Non e' possibile far si che entrambi funzionino? Sul mio f7000 dopo la procedura con il telecomando Smart poi funzionavano entrambi i telecomandi per comandare anche i vari decoder
0 Likes
Piersocci1
First Poster
Opzioni

Ma come hai fatto a farlo funzionare? Hai seguito solo i 3 passaggi a schermo? Impostanto Sky Italia?

0 Likes
giannitreglia
First Poster
Opzioni

Dove trovo la proceduea da seguire?

0 Likes