Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile connettere WiFi ue40es6800-Vodafone Station Revolution

(Argomento creato il giorno: 21-06-2019 11:10 PM)
5676 Visualizzazioni
ManuManu80
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

Non riesco a connettere la mia smart TV Samsung (ue40es6800) con la mia Vodafone Station Revolution attraverso il WiFi.

Avete qualche soluzione in merito?

Vi dico già che non ho la possibilità di collegare con cavo ethernet, in quanto il router è posto nella parete di fronte rispetto al TV e che con altri dispositivi mi connetto tranquillamente!

N.B.: Ho provato anche ad impostare manualmente l'IP (Gateway address: 192.168.1.1 - DNS: 8.8.8.8)

Aiuto

0 Likes
11 Risposte
Cinu
Pioneer
Opzioni
La tua e' una TV piccola da 40 pollici, portala vicino al router e con un cavo LAN collega la TV oppure butta quel ***** di modem nella spazzatura e prendi un Fritz 7590.
Nicovesta
Pioneer
Opzioni

Anche io ho la Vodafone station e sinceramente non ho avuto problemi.

So però che alcuni devices non si connettono Wi-Fi con la station a causa del canale Wi-Fi.

Prova a cambiare il canale trasmissione della station (puoi farlo dalla app Vodafone o da pc) e poi ritenta la connessione wifo del tv.

ciao

ManuManu80
Apprentice
Opzioni
Come ho detto prima non ho la possibilità di spostare la tv.
Grazie lo stesso del suggerimento! 😉
0 Likes
ManuManu80
Apprentice
Opzioni
Grazie, ma lo spostamento di canale è stato uno dei primi tentativi! Non è stato sufficiente
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ManuManu80, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti verificare se il tv si collega correttamente a una rete hotspot generata da uno smartphone?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ManuManu80
Apprentice
Opzioni
No, mi spiace neanche così funziona.
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Devi per forza provare con un collegamento LAN.
0 Likes
ManuManu80
Apprentice
Opzioni
Ero già connesso con cavo LAN, ma ho dovuto spostare il router nella parete opposta x mettere la fibra FTTH, x cui ora non posso + collegare il TV con il cavo, devo necessariamente sfruttare il WiFi
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@ManuManu80  ha scritto:
 devo necessariamente sfruttare il WiFi

NO, puoi anche usare una bella coppia di PowerLine.

0 Likes