Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile aggiornare Smart TV UE46F6400AYXZT - perse APP

(Argomento creato il giorno: 21-04-2018 04:07 PM)
2924 Visualizzazioni
qw3rty
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, non trovavo più le APP nello smartHUB così ho scoperto di aver disabilitato gli aggiornamenti automatici del televisore...nessun problema ho pensato, lancio l'aggiornamento e sistemo tutto.

Mi trova l'aggiornamento ma non lo scarica con errore :

-  impossibile scaricare gli aggiornamenti : 800 ERRORE RISORSA ( si ho controllato e sono collegata alla Wifi :smileyhappy:)

ho pensato che essendo rimasta indietro ( 1111 ) non riuscisse a scaricarlo cosi , tramite il sito, l'ho scaricato e messo su pennetta USB - Collegata alla TV, riconosce che c'è l'aggiornamento tramite USB ma una volta dato l'OK  mi dice 

- aggiornamento non riuscito. Verificare e riprovare -

Ho anche eseguito il reset delle impostazioni SMART HUB ma nulla.

Con questo problema vorrei capire quali sono le APP che posso ancora utilizzare con la TV ( vedi NETFLIX )dato che già Youtube non funzionava più.

Secondo voi che altro dovrei fare?

Grazie

Fede

0 Likes
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Molte app non sono più supportate.
Comunque prova a ricaricare il file e segui le istruzioni per portarlo su chiavetta. Successivamente metti la chiavetta sul tv ed aggiorna.
Saverio Casadidio
qw3rty
Apprentice
Opzioni

Grazie Saverio, si capisco che alcune app non sono più supportate e me ne farò una ragione ma non capisco perchè non riesco ad aggiornare la TV - Ho provato di nuovo e nulla..non va solito errore.

:smileyfrustrated:

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prova a staccare il tv dalla presa di corrente per una decina di minuti.
Saverio Casadidio
qw3rty
Apprentice
Opzioni

Nulla Saverio, fatta anche questa prova ma nulla.

che bisogna fare comprare un nuovo televisore nonostante questo funzioni e si veda benissimo?

Possibile che non esista un modo tramite Samsung di risolver questo problema? una forzatura da parte loro?

:smileysad:

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il problema dell'aggiornamento lo risolvi. Quello delle app temo di no.
Prova a cambiare chiavetta su cui metti l'aggiornamento.
Saverio Casadidio
0 Likes
miazza99
Pioneer
Opzioni

Il supporto Samsung su questo problema è nullo. Purtroppo non sanno cosa fare. Ho anche io lo stesso problema dopo l'ultimo aggiornamento SWufficiale. Qualunque CHAT o telefonata al numero verde è tempo perso.

Il centro assistenza vuole 100 euro per cambiare una Motherboard di un TV che funziona bene tranne il SW che è bacato...

Incredibile

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_SlpjohY,

ti abbiamo risposto QUI in merito a questo argomento.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert