in data 21-04-2018 04:07 PM
Salve a tutti, non trovavo più le APP nello smartHUB così ho scoperto di aver disabilitato gli aggiornamenti automatici del televisore...nessun problema ho pensato, lancio l'aggiornamento e sistemo tutto.
Mi trova l'aggiornamento ma non lo scarica con errore :
- impossibile scaricare gli aggiornamenti : 800 ERRORE RISORSA ( si ho controllato e sono collegata alla Wifi :smileyhappy:)
ho pensato che essendo rimasta indietro ( 1111 ) non riuscisse a scaricarlo cosi , tramite il sito, l'ho scaricato e messo su pennetta USB - Collegata alla TV, riconosce che c'è l'aggiornamento tramite USB ma una volta dato l'OK mi dice
- aggiornamento non riuscito. Verificare e riprovare -
Ho anche eseguito il reset delle impostazioni SMART HUB ma nulla.
Con questo problema vorrei capire quali sono le APP che posso ancora utilizzare con la TV ( vedi NETFLIX )dato che già Youtube non funzionava più.
Secondo voi che altro dovrei fare?
Grazie
Fede
in data 21-04-2018 04:33 PM
in data 21-04-2018 05:02 PM
Grazie Saverio, si capisco che alcune app non sono più supportate e me ne farò una ragione ma non capisco perchè non riesco ad aggiornare la TV - Ho provato di nuovo e nulla..non va solito errore.
:smileyfrustrated:
in data 21-04-2018 05:06 PM
in data 21-04-2018 05:33 PM
Nulla Saverio, fatta anche questa prova ma nulla.
che bisogna fare comprare un nuovo televisore nonostante questo funzioni e si veda benissimo?
Possibile che non esista un modo tramite Samsung di risolver questo problema? una forzatura da parte loro?
:smileysad:
in data 21-04-2018 05:38 PM
in data 27-09-2020 06:08 PM
Il supporto Samsung su questo problema è nullo. Purtroppo non sanno cosa fare. Ho anche io lo stesso problema dopo l'ultimo aggiornamento SWufficiale. Qualunque CHAT o telefonata al numero verde è tempo perso.
Il centro assistenza vuole 100 euro per cambiare una Motherboard di un TV che funziona bene tranne il SW che è bacato...
Incredibile
in data 28-09-2020 10:46 AM
Ciao Members_SlpjohY,
ti abbiamo risposto QUI in merito a questo argomento.
Restiamo a disposizione, ciao!