Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagini con strisce

(Argomento creato il giorno: 12-12-2024 09:18 AM)
97 Visualizzazioni
Aziz 007
First Poster
Opzioni

Ciao ho un Samsong 75 Q950 8K non mi piace come se vedi l’immagine allego foto vorrei capire dove il problema grazie 

IMG_2619.jpeg

IMG_2620.png

  

IMG_2619.jpeg

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Aziz 007, benvenuto sulla Community Samsung!

Visionando le foto allegate, immagino ti riferisca alle righe orizzontali visibili su tutto il pannello: è corretto?

Potresti dirci se le righe in questione sono visibili solo su specifici canali tv, oppure a prescindere dalla sorgente che selezioni (es. anche sorgenti HDMI o app)?

Se provi ad accedere alle impostazioni del tv, vedi le righe anche sui menu di sistema?

Al fine di capire se si tratta di una condizione circoscritta ai soli canali tv o di un inconveniente sul pannello, ti chiediamo di eseguire il test d'immagine, ossia un test di autodiagnosi che, mediante la proposta di immagini campione, consente di individuare eventuali anomalie.

Segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Manutenzione dispositivo
  • Auto diagnosi
  • Test immagine

In fase di test vengono proposte diverse immagini, a colori e su scala di grigi: potresti scattare delle foto in fase di test e mostrarcele?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Aziz 007
First Poster
Opzioni

Ciao, Veronica grazie per l’aiuto. Ho provato tutto ma niente da fare. Mi di strisce si vedono dappertutto anche la YouTube eccetera ti allego delle immagini grazie.

IMG_2638.jpeg

IMG_2639.jpeg

IMG_2640.jpeg

IMG_2643.jpeg

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Aziz 007,

ti ringrazio per aver svolto il test suggerito, attraverso cui è evidente che qualcosa non sta funzionando per il verso giusto ⚙️.

La raccomandazione è dunque quella di recarsi in assistenza per gli opportuni approfondimenti.

Se mi fornisci il CAP del tuo Comune potrò indicarti il laboratorio tecnico ufficiale più vicino a te. Alternativamente, potrai contattare il nostro reparto dedicato all'audio-video che si occuperà per te di aprire una richiesta di intervento.

Qui i nostri recapiti via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Resto a disposizione, buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes