in data 12-12-2024 09:18 AM
Ciao ho un Samsong 75 Q950 8K non mi piace come se vedi l’immagine allego foto vorrei capire dove il problema grazie
in data 12-12-2024 01:36 PM
Ciao Aziz 007, benvenuto sulla Community Samsung!
Visionando le foto allegate, immagino ti riferisca alle righe orizzontali visibili su tutto il pannello: è corretto?
Potresti dirci se le righe in questione sono visibili solo su specifici canali tv, oppure a prescindere dalla sorgente che selezioni (es. anche sorgenti HDMI o app)?
Se provi ad accedere alle impostazioni del tv, vedi le righe anche sui menu di sistema?
Al fine di capire se si tratta di una condizione circoscritta ai soli canali tv o di un inconveniente sul pannello, ti chiediamo di eseguire il test d'immagine, ossia un test di autodiagnosi che, mediante la proposta di immagini campione, consente di individuare eventuali anomalie.
Segui questi passaggi:
In fase di test vengono proposte diverse immagini, a colori e su scala di grigi: potresti scattare delle foto in fase di test e mostrarcele?
Facci sapere.
Ciao!
in data 12-12-2024 05:58 PM
Ciao, Veronica grazie per l’aiuto. Ho provato tutto ma niente da fare. Mi di strisce si vedono dappertutto anche la YouTube eccetera ti allego delle immagini grazie.
in data 13-12-2024 02:44 PM
Ciao Aziz 007,
ti ringrazio per aver svolto il test suggerito, attraverso cui è evidente che qualcosa non sta funzionando per il verso giusto ⚙️.
La raccomandazione è dunque quella di recarsi in assistenza per gli opportuni approfondimenti.
Se mi fornisci il CAP del tuo Comune potrò indicarti il laboratorio tecnico ufficiale più vicino a te. Alternativamente, potrai contattare il nostro reparto dedicato all'audio-video che si occuperà per te di aprire una richiesta di intervento.
Qui i nostri recapiti via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
Resto a disposizione, buona giornata.