in data 29-11-2022 10:49 AM
in data 29-11-2022 11:43 AM
in data 29-11-2022 11:45 AM
in data 29-11-2022 11:49 AM
quando ricevera' la TV, legga subito il MODEL CODE che trova dietro, se il codice finisce per XXE significa Scandinavia mentre se finisce per XZT significa ITALIA. Una volta sbloccata la sezione Hotel, incontrera' problemi in quanto dal codice della TV e' una TV destinata al mercato Scandinavo quindi problemi di ordinamento canali, app alcune non presenti, lingue e l'HbbTV non funzionera'.
in data 29-11-2022 01:26 PM
in data 29-11-2022 01:29 PM
in data 29-11-2022 06:08 PM
Ciao @ tutti ,
@Cross993 come indicato dagli utenti della Community (che ringrazio per il prezioso contributo 😊), ti confermo che il prodotto in oggetto è destinato all'utilizzo negli hotel: per questi modelli, è possibile ricevere un supporto dedicato da parte degli incaricati del nostro reparto di competenza, che, mediante i canali di assistenza, potranno svolgere tutte le verifiche del caso.
Laddove dovessi riscontrare qualsiasi tipo d'inconveniente, ti invito a inoltrarmi privatamente i seguenti dettagli:
In questo modo, sarà possibile organizzare un ricontatto telefonico da parte dei nostri agenti specializzati.
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):
Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Ti ringrazio per la disponibilità, tienimi aggiornato.
Ciao! 😊