Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOSPITALITY TV HG32T5300EEXEEN

(Argomento creato il giorno: 29-11-2022 11:45 AM)
98 Visualizzazioni
Cross993
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
Approfittando delle offerte del black friday ho acquistato un televisore per la cucina a soli 149 euro. 
Cercando poi su internet il modello (HG32T5300EEXEN) ho scoperto che si tratta di un hospitality TV pensato appositamente per hotel.
Può ciò crearmi dei problemi nell'utilizzo o si può senza problemi utilizzare a casa?
Cosa cambia dal modello non Hospitality? Ci sono funzioni in meno?
Ringrazio anticipatamente chiunque riesca a chiarire i miei dubbi

0 Likes
15 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Neanche io ho trovato quanto affermato dall'utente Xura, da nessuna parta sta scritto che è per il mercato scandinavo, a parte che è per hotel, e confermo la recensione trovata da te, quindi a meno che Xura non indica la fonte è un'affermazione scritta così a caso
0 Likes
Cross993
Explorer
Opzioni
L'unica cosa di cui mi sono accorto solo ora è che non è una smart tv
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Cross993 

quando ricevera' la TV, legga subito il MODEL CODE che trova dietro, se il codice finisce per XXE  significa Scandinavia mentre se finisce per XZT significa ITALIA.  Una volta sbloccata la sezione Hotel, incontrera' problemi in quanto dal codice della TV e' una TV destinata al mercato Scandinavo quindi problemi di ordinamento canali, app alcune non presenti, lingue e l'HbbTV non funzionera'.

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
infatti 😂😂😂😂
emanuel8
MegaStar
Opzioni
tieniiti la tv che hai conttata il supporto samsung che loro hanno il codice sblocco se la tua fosse da hotel una volta sbloccata funzione regolarmente e solo una funzione del blocco del menu e non e x nulla scandinavo
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @ tutti :victory-hand:,

@Cross993 come indicato dagli utenti della Community (che ringrazio per il prezioso contributo 😊), ti confermo che il prodotto in oggetto è destinato all'utilizzo negli hotel: per questi modelli, è possibile ricevere un supporto dedicato da parte degli incaricati del nostro reparto di competenza, che, mediante i canali di assistenza, potranno svolgere tutte le verifiche del caso.

Laddove dovessi riscontrare qualsiasi tipo d'inconveniente, ti invito a inoltrarmi privatamente i seguenti dettagli:

• Nome e cognome
  • Recapito telefonico
  • Indirizzo email
  • Fascia orario di contatto

In questo modo, sarà possibile organizzare un ricontatto telefonico da parte dei nostri agenti specializzati. 

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):

Sergio_S_0-1669741590888.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Ti ringrazio per la disponibilità, tienimi aggiornato.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes