Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un tv ue56f8000 ma all'improvviso nn si accende più!!!...che posso fare?

(Argomento creato il giorno: 17-02-2014 06:50 PM)
31830 Visualizzazioni
matteosargeni1
First Poster
Opzioni

0 Likes
6 Risposte
pulcri1
First Poster
Opzioni

Ciao, tra tutti i problemi che ho notato leggendo i post in questa Community, mancava solo questo e cioè non si accende più???... Prova a staccare per qualche minuto la presa di alimentazione. Ma il led di stand by è acceso o proprio morto? Spero che poi possa aiutarti qualche tecnico, io sono un semplice utente Smiley Triste Ma comunque fai quella prova di staccare il cavo alimentazione per un po'. Buona serata!

0 Likes
matteosargeni1
First Poster
Opzioni

purtoppo è proprio morto il tv...la spia che dici tu è spenta...ho provato a staccare e riattaccare tutto 2 o 3 volte ma nienteSmiley Triste, cmq dmn contatto il centro assistenza e spero di risolvere questo problema,ciao grazie per avermi risposto,buona serata anche a te.

pulcri ha scritto:

Ciao, tra tutti i problemi che ho notato leggendo i post in questa Community, mancava solo questo e cioè non si accende più???... Prova a staccare per qualche minuto la presa di alimentazione. Ma il led di stand by è acceso o proprio morto? Spero che poi possa aiutarti qualche tecnico, io sono un semplice utente Smiley Triste Ma comunque fai quella prova di staccare il cavo alimentazione per un po'. Buona serata!

0 Likes
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao, prima di contattatre l'assistenza al NV, se non l'hai fatto, verifica:

- il cavo di alimentazione è inserito correttamente nell'attacco posto dietro al TV ?

- la presa di alimentazione del TV funziona ? (puoi collegarci una lampada o provare il TV ad un'altra presa)

Ciao

0 Likes
matteosargeni1
First Poster
Opzioni

Francy ha scritto:

Ciao, prima di contattatre l'assistenza al NV, se non l'hai fatto, verifica:

- il cavo di alimentazione è inserito correttamente nell'attacco posto dietro al TV ?

- la presa di alimentazione del TV funziona ? (puoi collegarci una lampada o provare il TV ad un'altra presa)

Ciao

Ciao, il cavo di alimentazione è correttamente attaccato apposito dietro il tv,inoltre la presa di alimentazione del tv funziona...

0 Likes
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao, a questo punto se hai il TV completamente spento (anche il led rosso dello standby) non ti resta che chiamare l'assistenza al NV 8007267864.

Ciao

0 Likes
danytexano
First Poster
Opzioni

Salve io ho un Samsung serie 6 ho ancora 6 mesi di garanzia .problema il led di accensione è spento e non da segni di vita ho fatto tutte le prove ma non da segni di vita ! Qualcuno ha risolto il problema o sa dirmi quando è successo a voi avete scoperto perché i Samsung di colpo non si accendono più ?grazie anticipatamente 

0 Likes