Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sottoscritto un abbonamento a mymovies ,ma non riesco a vedere i film sul mio Smart TV Samsung,

(Argomento creato il giorno: 03-04-2016 10:32 PM)
8624 Visualizzazioni
maccaraffa1
First Poster
Opzioni

Ho sottoscritto un abbonamento a my movie ,ma,sebbene la mia Smart TV abbia la relativa applicazione,non riesco a vedere i film,in quanto essi partono ma dopo dieci minuti circa compare la scritta'assenza di segnale,vuoi ricaricare?'.se do'il consenso il film riparte dall'inizio, ma s'inceppa di nuovo poco dopo.

la connessione internet e' presente in quanto la Smart naviga tranquillamente.

che fare? C'è' un modo alternativo per vedere i film.?

0 Likes
9 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Che Lines hai? Sembrerebbe che il problema sia sulla velocità di linea. Lo streaming necessità di velocità più elevata rispetto alla normale navigazione
Saverio Casadidio
0 Likes
maccaraffa1
First Poster
Opzioni

Siamo connessi con Fastweb in fibra ottica ed è' un collegamento estremamente veloce.

La Smart TV Samsung e' comunque connessa in modo wi-fi dal decoder fornito dal fisso.

Annche provando  a connettere la TV al modem con cavo ethernet lungo una decina di metri si è ripresentato lo stesso problema.

Al computer fisso ( collegato stabilmente via cavo ethernet) si riescono a vedere i film di  mymovies

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao maccaraffa, con altre applicazioni ti capita la stessa cosa o solo con l'app di MyMovies?
0 Likes
maccaraffa1
First Poster
Opzioni
Uso sky on line,può capitare che durante una trasmissione perda la linea,ma capita una volta sola e se metto il filo che collega al wi fi non ci sono problemi.un tempo avevo infinite, anche lui senza difficoltà.
Il fatto è che prima dell'abbonamento a My movies,sottoscritto a fine marzo,ero già stata abbonata,usavo l'applicazione Samsung e tutto andava abbastanza bene,cioè poteva capitare che una volta durante il film perdesse la linea,ma non ogni 10 minuti come adesso.tanto più che il problema con movies è identico anche con il Samsung che ho in stanza da letto,praticamente adiacente al wi fi.,televisore che mi avevano detto di essere nell'alta gamma della Samsung.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
A questo punto credo sia un problema relativo all'applicazione. Ti consiglio di scrivere una segnalazione allo sviluppatore dell'app che trovi nelle info dell'app stessa!
0 Likes
Cozzocorona
First Poster
Opzioni

io ho avuto lo stesso problema, che ho sottoposto a mymovies. Mi è stato risposto che la app ufficiale per i tv Samsung è in corso di rilascio. Io, intanto, vedo i film tramite mirroring

Agostino-D
First Poster
Opzioni
Ho scaricato la app di mymovies sul mio oled smart tv samsung però non riesco a visualizzare i sottotitoli in italiano come quelli che si vedono sullo smartphone, se collego lo schermo con smart view ci riesco ma in diretta dal tv no perché???
0 Likes
max0722
First Poster
Opzioni

Su mio Samsung non ho l’app, legandomi su mymovies vedo il film su una piccola stringa e non a video pieno. In mirroring ok

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Tutto normale.

0 Likes