Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HDR molto scuro su UE40MU6470

(Argomento creato il giorno: 24-06-2018 05:43 PM)
1168 Visualizzazioni
Skoolx
Student
Opzioni

Ciao a tutti. Ho da poco acquistato il TV Samsung UE40MU6470. Ho notato che molto spesso la visione in HDR risulta molto scura sia con molti giochi e soprattutto con i contenuti di Netflix e Amazon Prime. Ho scaricato dei filmati DEMO e con quelli l'immagine è molto brillante e, per il costo del TV, anche abbastanza stupefacente. Ho settato tutto seguendo le linee guida di Rting. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Sono i contenuti ad essere scarsi o c'è qualcosa che non va nella mia TV? Grazie.

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Skoolx, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando? Per caso attivi l'HDR+ dal menù>immagine>impostazioni avanzate>HDR+?

Facci sapere!

Ciao :winking-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Skoolx
Student
Opzioni

Quando visualizzo un contenuto HDR (e quindi il TV entra in modalità HDR) ho notato che in quasi tutti contenuti che ho provato la qualità del controsto si abbassa enormemente tanto che a volte l'immagine risulta molto (troppo) scura. Le impostazioni che utilizzo sono: Retroill. 20 Luminosità 0 Contrasto 100 Nitidezza 0 Colore 50 Tinta 50/50 Vista Pulita, automotion, ottimizzatore contrasto e modalità HDR+ tutto spento. Toni colore Caldo 1 Gamma ST.2084 a 0 e colore Automatico. 

Daniele280693
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema, per caso hai risolto?? 

0 Likes