in data 27-03-2015 05:06 PM
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa darmi un aiuto prima di mandare il tv in assistenza modello LE46A756R.. spero anche di riuscire a spiegarmi bene..
Il problema è questo: quando si inserisce il cavo hdmi in una qualsiasi delle 4 porte non sente il segnale.. questo problema lo ha sia con l'hdmi del decoder di sky (per vedere qualcosa ho dovuto collegarlo con la presa scart) , sia con un cavo hdmi comprato nuovo per connettere la tv ad un lettore blu ray sony.
Ho testato anche la funzionalità del cavo hdmi nuovo (magari nella sfortuna ho pure preso il cavo che non funziona) su altro tv samsung e funziona perfettamente.
Ho eseguito il reset di fabbrica per vedere se qualcosa cambiava ma nulla, ho provato a sostituire i cavi hdmi, ho utilizzato tutte le entrate hdmi presenti sul tv ma nulla... sente il collegamento (nel senso che nelle risorse riconosce che qualcosa è attaccato a quella porta) ma non si connette resta sempre quella videata dove dice "Connessione assente controllare cavo".. Qualcuno ha qualche info o prova da farmi fare prima che lo mandi in assistenza??
in data 30-03-2015 10:31 AM