Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HDMi problema

(Argomento creato il giorno: 15-10-2023 09:49 PM)
168 Visualizzazioni
Members_K2dgbiS
First Poster
Opzioni

Buonasera,

La mia TV Samsung Cod. UE32EH4003WXZF quando collego il PC con la presa HDMI mi dice che non c'è segnale .... Fino a quindici giorni fa rilevava il PC senza problemi, non è il cavo perché ne ho provato un altro e dà lo stesso problema... E non è il PC perché l'ho provato su un altro televisore e anche su un monitor e si vede.... Qualcuno può aiutarmi a risolvere ... Ho provato anche a fare un reset del televisore ma non è cambiato nulla.... 

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_K2dgbiS, benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Stai avendo difficoltà unicamente con il collegamento del computer o anche con altre periferiche HDMI? Hai la possibilità di svolgere un test provando a connettere un dispositivo esterno che sfrutta questa connettività, ad esempio un decoder, un box multimediale, una Fire Stick o simili? Sarebbe molto utile avere questa informazione così da capire se le porte HDMI del TV stanno funzionando correttamente o meno. 🙂

Il PC è sempre connesso al televisore, oppure lo scolleghi e lo ricolleghi ogni volta?

Hai provato entrambe le porte HDMI?

Indichi, inoltre, che l'anomalia è comparsa da circa 15 giorni; sapresti dire se si è verificata in concomitanza con un evento particolare eseguito su TV o su computer, ad esempio un aggiornamento del software?

Fammi sapere, con queste informazioni saprò darti assistenza in modo mirato.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes