in data 26-05-2020 10:08 AM
Ciao ragazzi,
ho una smart tv UE40MU645OUXZT.
Fino ad un paio di giorni fa, funzionava tranquillamente lo Smart View dal mio Samsung J7, ora non più, la tv mi dà questo messaggio: HDCP KEY NOT FOUND.
Da cosa potrebbe dipendere?
Intanto grazie,
Morgan
in data 27-05-2020 03:22 PM
Ciao ilgavio, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Per procedere con il mirroring sul tuo TV, ti suggerisco di utilizzare l'applicazione SmartThings disponibile sul Galaxy Store.
All'interno troverai la sezione integrata SmartView , che ti permetterà di creare correttamente la connessione tra i due dispositivi.
Ad ogni modo è particolare l'errore segnalato, che generalmente interessa le porte HDMI.
Hai connesso decoder o console al TV?
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 28-05-2020 10:48 AM
Ciao Michele,
intanto grazie per la risposta.
Ho provato anche scaricando Smart Things, purtroppo non riesco a connettere telefono e smart tv: vede la tv ma non connette.
Ho collegato un vecchio decoder Lg che utilizzo saltuariamente come lettore e masterizzatore dvd. E' sempre stato collegato e non ha mai dato alcun problema.
Per completezza di informazione: utilizzo il telefono come router per la tv. Mai avuto alcun problema ma da quando mi dà l'errore di Hdcp key not found riesco a collegarmi dalla tv solamente a Prime video.
Ancora grazie,
Morgan