in data 03-12-2018 07:27 PM
Salve ho acquistato un Samsung 43nu7090 e dovrei attaccarlo al muro, dentro ho trovato dei cilindretti di plastica che servono per fissare la tv al muro, I tappini non sono filettati, qualcuno mi può aiutare a capire come Funzionano, forse vanno usati come i Fisher che avvitando la vite si allargano e restano fissi alla tv?
Vorrei sapere anche che viti usare
Grazie mille a chi mi aiuta
in data 03-12-2018 10:13 PM
I quattro cilindretti che hai trovato nella TV, sono dei distanziali per fissare la semi staffa alla TV senza toccare il retro della TV. Come bulloni dell'attaco VESA vanno usati quelli che trovi nelle confezioni quando acquisti la staffa, per esempio Meliconi fornisce vari bulloni Mx e di varie lunghezze.
in data 26-12-2018 12:05 PM
Chiedo scusa,possiedo anch'io lo stesso televisore,ma mi trovo in difficoltà nel montare il supporto a muro.. mi spiego: messi i distanziali in dotazione,appoggiata la semistaffa,mi trovo coi bulloni in dotazione (kit staffa meliconi) di dimensione troppo lunga per andare in battuta e fare tenuta! Mancano giusto 2 mm..ci sono dei distanziali in plastica nel kit,ma sono troppo grandi !potrei usare delle ranelle x ovviare,ma non vorrei aver commesso qualche errore nel montaggio .. sono io che sbaglio oppure non é scontato che i kit universali siano a misura di tutti i televisori?
in data 26-12-2018 01:09 PM