Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fissaggio al muro 43nu7090

(Argomento creato il giorno: 03-12-2018 07:27 PM)
1606 Visualizzazioni
Jacky781
Apprentice
Opzioni

Salve ho acquistato un Samsung 43nu7090 e dovrei attaccarlo al muro, dentro ho trovato dei cilindretti di plastica che servono per fissare la tv al muro, I tappini non sono filettati, qualcuno mi può aiutare a capire come Funzionano, forse vanno usati come i Fisher che avvitando la vite si allargano e restano fissi alla tv?

Vorrei sapere anche che viti usare

Grazie mille a chi mi aiuta

0 Likes
3 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

I quattro cilindretti che hai trovato nella TV, sono dei distanziali per fissare la semi staffa alla TV senza toccare il retro della TV.  Come bulloni dell'attaco VESA vanno usati quelli che trovi nelle confezioni quando acquisti la staffa, per esempio Meliconi fornisce vari bulloni Mx e di varie lunghezze.

0 Likes
Alebaro
First Poster
Opzioni

Chiedo scusa,possiedo anch'io lo stesso televisore,ma mi trovo in difficoltà nel montare il supporto a muro.. mi spiego: messi i distanziali in dotazione,appoggiata la semistaffa,mi trovo coi bulloni in dotazione (kit staffa meliconi) di dimensione troppo lunga per andare in battuta e fare tenuta! Mancano giusto 2 mm..ci sono dei distanziali in plastica nel kit,ma sono troppo grandi !potrei usare delle ranelle x ovviare,ma non vorrei aver commesso qualche errore nel montaggio .. sono io che sbaglio oppure non é scontato che i kit universali siano a misura di tutti i televisori?

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
I bulloni Meliconi vanno segati.
0 Likes