Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fissaggio a muro

(Argomento creato il giorno: 12-01-2017 10:23 AM)
1102 Visualizzazioni
ulatini66
First Poster
Opzioni

come posso fissare a muro il 49ks8000 ??

0 Likes
13 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ulatini66, Benvenuto in Community!

potrai acquistare la staffa da muro modello WMN550M disponibile a breve QUI :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Ciao Alessio. Dalle immagini non si capisce bene (o meglio: io non capisco bene) come funzioni questo attacco. Hai qualche altra fonte da farci vedere (manuale, link, etc...)?

--
Tommaso
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Ah scusa, ti chiedo inoltre se sarà compatibile con un KU6400 da 49''

Grazie.

--
Tommaso
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao tommyover,

la compatibilità fornita nelle specifiche indica quanto segue: TV 32”-65” Serie H-J-K (esclusi TV 32’’ Serie K5500, K5100, K4100).

Non dispongo del manuale di tale prodotto, credo comunque che il link che ho postato sia abbastanza esplicativo.

Si tratta in realtà di due 'asole' da fissare al muro e di due 'bottoni' da collocare sul TV in modo che lo stesso possa essere appeso :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Ok penso di aver capito la logica di funzionamento, però se così fosse se io attacco al muro le due asole misurate per un 49'' se domani mi compro un 55'' devo spostare, sul muro, le asole.... lasciando quindi i buchi precedenti. Ho capito male?

--
Tommaso
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao tommyover,

il kit in questione supporta serie H, J e K da 32 a 65 pollici (escluse le serie tra parentisi su).

Se quindi passi da un 49 a un 55 delle serie compatibili, la distanza dei fori sul murò rimarrà invariata :winking-face:

Ciao

Alessio

tommyover
Big Cheese
Opzioni

Bene, grazie.

--
Tommaso
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Ciao Alessio.

Sai dirmi anche indicativamente quando quel sistema di fissaggio sarà disponibile per l'acquisto?

--
Tommaso
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Tommaso,

non dispongo di questa informazione, ti consiglio di contattare il nostro Servizio Clienti Samsung Online Shop al numero verde 800 025 520, saremo lieti di assisterti :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes