Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Firmware ku6000

(Argomento creato il giorno: 21-02-2017 09:35 AM)
1027 Visualizzazioni
r75p
First Poster
Opzioni

Scusate ho appena acquistato un tv ue55ku6000 , ma il firmware e' ancora del 2016, dove posso trovare il nuovo? posso fare un download di un modello compatibile? se si quale? grazie e buona giornata

0 Likes
7 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao r75p, Benvenuto in Community!

Che versione di firmware utilizza attualmente il tuo KU6000?

Potresti indicarci il motivo per cui necessiti urgentemente di un aggiornamento del TV?

Facci sapere!

Ciao :winking-face:

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
r75p
First Poster
Opzioni

ho la versione 1163, ma vorrei aggiornare perche' le versioni di netflix, youtube e soprattutto infinity si bloccano spesso e devo fare in continuazione login e logaut...grazie se mi risponderete.saluti

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao

il firmware 1163.0 è l'ultimo rilasciato per il KU6000 😞

Hai provato a eseguire un reset di Smart Hub?

Ricorda che Netflix, Youtube e Infinity sono servizi di terze parti, non è detto quindi che un loro malfunzionamento possa essere corretto da un aggiornamento del TV.

Occorre inoltre tenere in considerazione che il tuo TV non è destinato al mercato italiano, se quindi hai impostato lo Smasrt Hub Italia, ricorda che le prestazioni delle app destinate al nostro mercato potrebbero non essere ottimali.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
r75p
First Poster
Opzioni

grazie davvero.importante che io abbia l'ultimo firmware. buona giornata

0 Likes
r75p
First Poster
Opzioni

salve oggi ho effettuato dal televisore il nuovo firnware 1165, mi saprebbe dire cortesemente quali migliorie apporta? grazie e buona giornata

0 Likes
r75p
First Poster
Opzioni

da un po' di tempo sul mio ue55ku6000 le applicazioni premium online   e infinity, durante la visione dei film, si bloccano all'improvviso, potreste cortesemente aiutarmi? grazie.

Roberto Perugini

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Ciao. Hai provato a reinstallarle?

--
Tommaso