Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FIRMWARE 1651

(Argomento creato il giorno: 22-10-2024 02:27 AM)
490 Visualizzazioni
mik12
Helping Hand
Opzioni

Ciao a tutti ho appena scaricato questo lungo aggiornamento,devo dire che Samsung viene da tre aggiornamenti di fila molto buoni man mano migliora sempre ma con quest' ultimo si è superata,credo di aver guadagnato 100 nits o anche più in luminosità HDR che era già ottima sul Neo Qled ho dovuto chiudere gli occhi nei test pixel su YouTube,colori ancora più accesi e motion blur migliorato e immagini molto nitide,questa TV ha superato anche la potenza di Xbox series x che invece non sta al passo con i tempi infatti soffre di aliasing in alcuni giochi perché non implementa l'ottimo lavoro di Samsung con hdr10+gaming e HDR avanzato,questo aggiornamento mi piace talmente tanto che il prossimo non lo voglio scaricare perché così ora come ora è una bomba la TV, complimenti 💪🏻

4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao mik12,

ti ringrazio per il tuo feedback! 😊

Sono lieta che sia soddisfatto del prodotto e degli aggiornamenti ricevuti.

Samsung rilascia periodicamente aggiornamenti utili per aggiungere nuove funzionalità al TV o correggere eventuali bug.

Indipendentemente dal modello del tuo TV, è molto importante che il software del dispositivo sia sempre aggiornato per sfruttare appieno le sue potenzialità. 

Rimaniamo a disposizione!

Ciao. 👋

Virginia
Samsung Community Expert
Cordagh
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

Stesso firmware ma utilizzando il tasto microfono sul telecomando il TV non riceve più comandi vocali. Come risolvere? TV QN90B 55 pollici. Grazie

0 Likes
Filmmaker 09
First Poster
Opzioni

Salve ho scaricato il fw 1651 sul mio oled s95b purtoppo ila tonalita dei grigi risulta meno curata in modalita filmaker per il resto meglio upscaling in 4k pero si puo lavorare meglio su luminosita e setting color. La modalita nativa e la migliore pero manca un po di cura nei bianchi e grigi. 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Filmmaker 09, bentornato sulla Community Samsung!

Indichi che la tonalità dei grigi risulta essere "meno curata" in modalità FILMMAKER MODE: potresti dirci di più a riguardo? Cosa riscontri nello specifico? Hai notato delle anomalie su qualsiasi contenuto a prescindere dalla sorgente o solo su contenuti specifici?

Hai provato a modificare i settaggi dalle Impostazioni avanzate a tuo piacimento? Infatti, anche in modalità FILMMAKER MODE, puoi modificare diversi parametri al fine di ottenere il risultato più vicino alle tue aspettative.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes