Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

evolution kit per samsung F9000

(Argomento creato il giorno: 22-05-2014 05:29 PM)
5962 Visualizzazioni
stefano19631
First Poster
Opzioni

ho scoperto dopo 1 settimana dall'acquisto che il mio samsung F9000 55" UHD non può utilizzare il service pack con demo e filmati che invece viene distribuito gratuitamente agli acquirenti dei tlevisori UHD serie 2014.

per farlo occorre avere il nuovo evolution kit SEK-2500CX che già vendono su amazon ma che in Italia non è ancora stato autorizzato.

c'è qualcuno col mio stesso problema?

ho contattato l'assistenza samsung ma non mi sono stati per niente d'aiuto

0 Likes
Umby1
Journeyman
Opzioni
Ciao,puoi prendere il sek2500 zg ,è perfetto per i nostri tv.troverai un altro cavo di alimentazione è un nuovo telecomando.
Così,il tv diventa un grande tv. Alcune scelte commerciali di Samsung Italia possono essere discutibili.fatevi un giro su Samsung usa ,tutta un'altra storia.
0 Likes
Mauriziob1
Apprentice
Opzioni

Hè, lo so...però non per sfiducia nei tuoi riguardi, anzi magari a te è andata bene, ma altri hanno incontrato grossi problemi con quel modello, inoltre adesso sul sito di Amazon Italia si specifica, adatto al mercato Tedesco...e sono 350 €, e dopo aver preso una batosta da 2000 € per un oggetto nato morto seppur con la garanzia di samsung che sarebbe stato aggiornabile con un kit successivo (certo nessuno si aspettava 1000€ di kit...650€ in più che per il modello Tedesco  ma adesso sono curioso di vedere quanto costerà su monclick)

Per Paolo P. ci aggiorni cortesemente anche sul prezzo del sek-2500/xc?

0 Likes
Mauriziob1
Apprentice
Opzioni

Per Paolo P. o qualsiasi altro incaricatio samsung sul forum:

Potreste indicarci il prezzo del sek-2500u/xc?

0 Likes
mdn
First Poster
Opzioni
Anche io sono interessato all'acquisto del kit e con grande dispiacere vedo che sul sito ufficiale è pubblicizzato con grande enfasi ma stranamente non si trova da nessuna parte e gli operatori della samsung non sanno dare una spiegazione a riguardo ricevendo la solita risposta diplomatica.il bello è che neanche sui siti e-commerce si trova salvo se non vai sui siti europei(Olanda, Inghilterra, Ungheria)
Un'altra cosa che mi sta facendo impazzire e leggere dei post di alcuni possessori del f9000 che hanno acquistato il kit sek-2500 /zg, proveniente dalla Germania e che funziona bene ed ad altri da problemi. Io penso che la differenza dipenda dal modello del televisore e dal mercato di destinazione, basta pensare ai televisori di importazione con garanzia europea.
La mia domanda è questa: ho il tv UE55F9000SZXZT il kit sek-2500/zg funziona? In pratica chiedo, se posso, il modello a tutti quelli che affermano che sul loro televisore il kit funziona, almeno chiariamo la questione a me funziona e a te no.

Grazie
0 Likes
Mauriziob1
Apprentice
Opzioni

Stessa domanda anche per me, visto che anche io ho il modello UE55F9000SZXZT

Il prezzo, almeno per quanto riguarda il Regno Unito è di 400€ vedere link ufficiale samsung sotto...ora aspettiamo samsung Italia...che come sempre sembra essere un "tantino" indietro.

Clicca qui

0 Likes
Mauriziob1
Apprentice
Opzioni

Ancora nessun aggiornamento per quanto riguarda il prezzo e la distribuzione del sek 2500 u xc?

Se qualcuno ha notizie (ormai nemmeno Polo P. ci considera più) le posti in questo thread.

0 Likes
Bigstone2
First Poster
Opzioni
Non credo che approderemo a nulla, siamo stati "scaricati" da Samsung (salvo che il buon Paolo non ci dia notizie serie e certificate a brevissimo). Proviamo a contarci: quanti siamo nelle condizioni di aver acquistato un F9000 e di non vedere il 4k perché raggirati dalla pubblicità, e nella impossibilità, anche pagando, di acquistare l'Evolution Kit italiano? Almeno quelli che frequentano questo blog. In settimana, in assenza di notizie, do mandato al mio avvocato di scrivere una bella letterina a Samsung Italia. Intanto mi informo su chi è responsabile formalmente dell'azienda (basta una visura camerale). Poi pubblichiamo il tutto sulle riviste specializzate e sui media nazionali (non è così difficile quando c'è da mettere in discussione lo strapotere delle multinazionali in Italia...). Mi dispiace per Paolo, che vedrà arrivarsi sul collo il fatto di non aver risolto il problema! Saluti
0 Likes
mdn
First Poster
Opzioni

In questo fine settimana ho letto tanto sull'argomento e sono riuscito a capire che molti possessori del modello UE55F9000SZXZT garanzia italia hanno acquistato  il sek-2500U/ZG e gli funziona perfettamente. La prova concreta sarà quando contatterò in questi giorni il mio fornitore (italiano) che vende il sek 2500 (non  disponibile al momento ma anche ad un prezzo inferiore a quello di amazon) e chiederò a lui se quello che propone è compatibile con il mio TV samnsung UE55F9000SZXZT . Credo sicuramenti di sì perchè altrimenti non avrebbe senso porporlo al mercato italiano.

Vi farò sapere e se dovesse andare bene vi indicherò anche l'indirizzo del mio fornitore.

Saluti

0 Likes
Bigstone2
First Poster
Opzioni

Ottimo, grazie mdn.

Qualunque notizia è buona.

Io ho fatto una cosa simile, chiedendo al mio fornitore del TV (fornitore e-commerce) di trovare Evolution Kit /xc sul mercato europeo (per es. UK) e di farmi sapere prezzo e disponibilità.

Vediamo come va.

Saluti

0 Likes
Umby1
Journeyman
Opzioni
Ciao,a tutti, confermo sono possessore di un tv f9000 garanzia Italia ,comperato in un negozio fisico ,ed acquistato il sek 2500 zg da amazon Italia .funziona tutto alla perfezione .il tv diventa un 8500 piatto,gli aggiornamenti sono gli stessi.in bocca al lupo a tutti.
0 Likes