Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore openapi 107

(Argomento creato il giorno: 19-10-2014 09:55 PM)
14709 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

stefanomascioli
First Poster
Opzioni

Cosa fare non ho piu una apps  sulla tv grazie

0 Likes
15 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, se non riesci proprio ad aprire lo smart hub e quindi a resettarlo, ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
0 Likes
mc740321
First Poster
Opzioni
Lo Smart hub si apre.... Ma spesso non si apre subito perché va in aggiornamento, che poi non riesce ad installare. Grazie comunque.
0 Likes
securlampa
First Poster
Opzioni
BUONASERA. NON RIESCO A RESETTARE CODICE ERRORE 107 …...RESETTATO SMART HUB + RESET TOTALE NULLA LEGGE ROUTER WIFI MAH NON SI COLLEGA QUALCUNO PUO' AIUTARMI GRAZIE
0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@securlampa  ha scritto:
BUONASERA. NON RIESCO A RESETTARE CODICE ERRORE 107 …...RESETTATO SMART HUB + RESET TOTALE NULLA LEGGE ROUTER WIFI MAH NON SI COLLEGA QUALCUNO PUO' AIUTARMI GRAZIE

Se non scrivi il MODEL CODE COMPLETO model code.jpgdella tua TV, non riceverai nessuna risposta. Non siamo veggenti.

0 Likes
securlampa
First Poster
Opzioni

grazie 1000 , ma ora son in servizio al mio rientro a casa verifico etichetta grazie

0 Likes
securlampa
First Poster
Opzioni
Buongiorno , ho modello Samsung smart tv 7172 legge wifi ma non si connette mi da' sempre errore 107 fatto reset 2 volte aggiornato tv funziona solo col router wifi del cell. grazie sé potete aiutarmi
0 Likes