Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore di scaricamento 2003

(Argomento creato il giorno: 09-11-2014 11:34 AM)
8222 Visualizzazioni
omauro
First Poster
Opzioni

salve a tutti ho appena comprato un tv mod. ue48h8000 e non riesco a scaricare le app, mi appare il messaggio "errore di scaricamento (2003)" cosa posso fare per risolvere il problema?

vi ringrazio e vi saluto buona domenica a tutti

0 Likes
10 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao omauro e benvenuto!

Ti consiglio di effettuare un aggiornamento del firmware scaricandolo da qui e seguendo queste istruzioni!
Dopo l'aggiornamento procedi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset!

Fammi sapere! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
coto
First Poster
Opzioni

Buonasera

ho riscontrato lo stesso problema. Ho scaricato il firmwear indicato ma oltre il punto 3 dell'installazione non riesco ad andare. Dopo 'aggiorna adesso' non mi appare il punto 4 e quindi non riesco ad accedere al file dell'usb.

Per punto 3 e 4 intendo quelli nel manuale istruzioni da voi indicato.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao coto e benvenuto!

Puoi provare con un'altra chiavetta USB?
Prova a controllare anche la versione firmware attualmente installata sul TV da menù - supporto - contattare Samsung.
0 Likes
ermy
First Poster
Opzioni

Salve ma voi poi siete riusciti ad risolvere il problema se si come e stato spiegato

perchè a me ci mette molto tempo per scaricare il nuovo firmware

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao ermy e benvenuto.

Dipende anche dalla connessione e dai server. La velocità di download puo' variare.
0 Likes
MARCO78
First Poster
Opzioni

Buongiorno servizio SAMSUNG, io ho appena acquistato una smart tv led 32", modello UE32J5200AKXZT, aggiornamento ultima versione  1006.

Il collegamento internet è ok, funziona tutto ma nel momento in cui provo a scaricare qualche nuova app ( es. Mediaset play) mi compare la scritta "errore di scaricamento (2003).  Sto provndo a scaricare il firmware che indicate, a parte che ci sta mettendo un sacco, nonostante l' ADSL 20 mega vodafone!

Ma poi una tv appena comparata, indicata come "new smart tv 2015" puo' avere un firmware "datato"?? Dovrei riuscire a risolvere il problema con il nuovo firmware? Anche se la tv è nuova e quindi sotto garanzia, è comunque un operazione che posso fare tranquillamente io come utente?

Grazie per la vostra disponibilità, Marco.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao MARCO78 e benvenuto!

Sì, l'aggiornamento lo puoi fare tranquillamente tu. La versione firmware installata dipende da quando è stato fabbricato il prodotto, non da quando è stato venduto.
Il prodotto esce dalla fabbrica con l'ultimo firmware disponibile in quel momento. Puo' capitare che dopo qualche giorno sia disponibile già un nuovo aggiornamento. Tutto normale Smiley Felice
0 Likes
MARCO78
First Poster
Opzioni

Buongiorno Paolo, grazie per la tua disponibilità e gentilezza. Ho risolto il problema, le Appe adesso le scarico senza problemi Smiley Felice

Buon lavoro.

Marco

0 Likes
Roby_L
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

Ho lo stesso messaggio di errore sul mio Smart TV 32H5303. Ho seguito le istruzioni sul sito http://downloadcenter.samsung.com/content/FM/201406/20140619162214764/2014_TV_Firmware_Upgrade_Instr...

Una volta entrato nel menu dello Smart TV "Aggiornamento software--->Aggiorna ora--->Ricerca aggiornamenti in corso...", il messaggio che leggo è "Nessun aggiornamento disponibile al momento" La versione corrente è la 2781.

Il messaggio "Errore nello scaricamento (2003) resta uguale per tutte le App che cerco di scaricare.

Un aiuto.

Grazie

0 Likes