in data 04-02-2017 03:49 PM
buongiorno, ho acquistato una cam hd telesystem, lo montata su un tv samsumg UE35K5500, questa ha iniziato l'inizializzazione e poco dopo mi ha dato errore 10 e poi è uscita dall'inizializzazione.
Cosa posso fare?
Grazie x l'aiuto
in data 06-02-2017 01:28 PM
in data 12-02-2017 10:49 AM
Ciao, ho provato a seguire le tue indicazioni e ho avuto la seguente risposta:
CI+ PRODUCTION KEYS TESTING SUCCESS
ho dato ok ed ho provato a reinizializzare la cam ma si ferma sempre al 60 % di installazione.
Attendo indicazioni su come procedere.
Grazie
in data 13-02-2017 12:37 PM
in data 05-07-2017 07:56 PM
Aiutooooo. Anche a me errore 10 con cam nuova di zecca. Tv UE55KU6400UXZT ms il mio telecomando non ha mute e numeri... come faccio?
in data 06-07-2017 10:16 AM
A me era successo, e così ho risolto:
Togli la Cam
Fai un reset di fabbrica della tv e risintonizza tutti i canali, posizionati su Canale 5 e spegni la tv
Stacca corrente alla tv, infila la Cam, rimetti corrente e poi accendi la tv dal telecomando
Questa è la seconda opzione:
1 - spegni il tv e stacca la presa per 10min.
2 - rimuovi la cam e passati i 10min riaccendi il tv senza inserire nulla mettendo su un canale gratuito(canale5 per esempio)
3 - una volta acceso inserisci la cam. Se inserita correttamente a fine corsa sentirai uno scatto o andare più dura. Se la cam funziona sul tv dovrebbero apparire dei "segnali" tipo che l'immagine del canale si blocca per un istante o apparirà il messaggio "modulo cam inizializzato" o "il modulo cam è ora operativo"
N.B. La cam inseriscila senza SMARTCARD ... MI RACCOMANDO!!!
4 - ora vai su un canale mediaset premium. Il più blasonato è Joi(321). SEMPRE SENZA SMARTCARD...
5 - inserisci la SC con il chip verso il muro ... Dovrebbe funzionarti a dovere.