Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore 10 cam hd telesystem

(Argomento creato il giorno: 04-02-2017 03:49 PM)
9140 Visualizzazioni
macanol
First Poster
Opzioni

buongiorno, ho acquistato una cam hd telesystem, lo montata su un tv samsumg UE35K5500, questa ha iniziato l'inizializzazione e poco dopo mi ha dato errore 10 e poi è uscita dall'inizializzazione.

Cosa posso fare?

Grazie x l'aiuto

0 Likes
5 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao macanol, Benvenuto in Community!

Il menù della Common Interface rileva la tua CAM Telesystem?

Ti chiedo di svolgere questa procedura: scollega tutto dal TV, compreso antenna e cam, il TV deve rimanere collegato solo all'alimentazione.

Provvedi poi dal telecomando a inserire la sequenza veloce dei tasti MUTE - 2 - 4 - 7 - EXIT e scrivimi cosa ti compare sul TV :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
macanol
First Poster
Opzioni

Ciao, ho provato a seguire le tue indicazioni e ho avuto la seguente risposta:

CI+ PRODUCTION KEYS TESTING SUCCESS

ho dato ok ed ho provato a reinizializzare la cam ma si ferma sempre al 60 % di installazione.

Attendo indicazioni su come procedere.

Grazie

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao macanol,

lo slot Common Interface del tuo TV lavora regolarmente, il test infatti risulta superato con successo.

Ti consiglio di contattare il produttore della tua CAM :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
mupertone
First Poster
Opzioni

Aiutooooo. Anche a me errore 10 con cam nuova di zecca. Tv UE55KU6400UXZT ms il mio telecomando non ha mute e numeri... come faccio? 

0 Likes
genesis958
Explorer
Opzioni

A me era successo, e così ho risolto:

Togli la Cam

Fai un reset di fabbrica della tv e risintonizza tutti i canali, posizionati su Canale 5 e spegni la tv

Stacca corrente alla tv, infila la Cam, rimetti corrente e poi accendi la tv dal telecomando

Questa è la seconda opzione:

1 - spegni il tv e stacca la presa per 10min.
 2 - rimuovi la cam e passati i 10min riaccendi il tv senza inserire nulla mettendo su un canale gratuito(canale5 per esempio)
 3 - una volta acceso inserisci la cam. Se inserita correttamente a fine corsa sentirai uno scatto o andare più dura. Se la cam funziona sul tv dovrebbero apparire dei "segnali" tipo che l'immagine del canale si blocca per un istante o apparirà il messaggio "modulo cam inizializzato" o "il modulo cam è ora operativo"
N.B. La cam inseriscila senza SMARTCARD ... MI RACCOMANDO!!!
 4 - ora vai su un canale mediaset premium. Il più blasonato è Joi(321). SEMPRE SENZA SMARTCARD...
 5 - inserisci la SC con il chip verso il muro ... Dovrebbe funzionarti a dovere.

0 Likes