20-07-2018 09:22 PM - modificato 20-07-2018 09:24 PM
Ciao tutti, non riesco a connettere la mia smart TV UE40EH5300 ad internet, ho un router fastgate di Fastweb, ho collegato il cavo di rete alla Tv e mi dice che la rete è collegata solo che quando vado su internet mi dice " Collegarsi ad internet Error model bind" , qualcuno riesce ad aiutatemi per favore, grazie a tutti
in data 23-07-2018 12:30 PM
Ciao Kastro,
benvenuto sulla nostra Community!
Controlla innanzitutto se la Tv risulti aggiornata all'ultima versione software 2008.0.
Potrai farlo accedendo a:
Se la versione dovesse essere precedente, potrai procedere con l'aggiornamento manuale tramite chiavetta USB.
Dovrai prima di tutto scaricare da QUI l'Upgrade File (USB type).
L'upgrade file è un file .exe, dunque è un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai copiarlo direttamente sulla chiavetta, bensì mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.
Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.
Potrai quindi inserire la chiavetta nella Tv e avviare l'aggiornamento da:
Al termine dell'aggiornamento, ti consiglio di eseguire un reset software della Tv:
Esegui il reset anche qualora la Tv dovesse essere già aggiornata.
Se questi passaggi non risultano essere risolutivi, contatta il tuo provider di rete in quanto potrebbe essere necessario procedere con l'apertura delle porte del router.
A presto!
in data 07-04-2019 06:58 PM
Salve.. ho un problema analogo solo che quando metto la voce aggiornamento software mi dice che questa funzione non è disponibile
in data 07-04-2019 09:11 PM
in data 08-04-2019 10:32 AM
in data 08-04-2019 10:34 AM
in data 08-04-2019 10:41 AM
Ciao Boss_SWCI,
il ruolo dello staff è quello di fornire risposte agli utenti: qualora sia stata fornita già una risposta da un altro utente, è nostro dovere confermarla.
Il nostro ruolo, infatti, è quello di far avere all'utente sempre una risposta ufficiale.
Ti chiedo, gentilmente, di evitare post provocatori e di consentire allo staff di svolgere il suo ruolo. Grazie.
Ciao
Veronica
Samsung Community Moderator