Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ERR 102

(Argomento creato il giorno: 25-07-2021 04:30 PM)
641 Visualizzazioni
teobrock
First Poster
Opzioni

Buongiorno, è da qualche giorno che aprendo l’app di DAZN sulla tv, mi appare “ERR 102 CONNECTION REFUSED. Impossibile caricare la pagina tv dazn.com potrebbe essere temporaneamente non disponibile o essere stato spostato a un nuovo URL” . 
Ho controllato e il tv è regolarmente connesso a internet infatti tutte le altre app sono funzionanti regolarmente. Come posso fare per risolvere? Il televisore è QE55Q80TATZT Grazie mille 

5 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se le altre app funzionano, chiami il supporto di DAZN.

0 Likes
Francesco685
First Poster
Opzioni

Buon giorno. Anch'io riscontro lo stesso problema. Ho contattato DAZN e mi riferiscono che è un problema Samsung nonchè di connessione lenta.

La TV è una Samsung UE43RU7400UXZT e la connessione è fibra 1 gf Fastweb.

Soluzioni?

Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Francesco685, benvenuto 🤝!

Facendo una piccola ricerca in rete, mi risulta che tale errore sia stato riscontrato anche su altri modelli di tv (non Samsung) e quindi non può esser un irregolarità derivante dal nostro prodotto.

Fatta questa premessa, ci sono alcune verifiche che posso suggerirti di fare. 

Per quanto riguarda il televisore, innanzitutto, accertati che l'ultimo aggiornamento software sia installato sul tuo prodotto.

Segui questo percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • informazioni su questo tv

La voce che t'interessa è quella "Versione Software". L'ultima release rilasciata è la 1420.0.

Laddove la versione software installata fosse quella suggerita, esegui un ripristino dello Smart Hub.

• impostazioni
  • supporto
  • auto diagnosi 
  • ripristina Smart Hub

A questo punto verifica pure il funzionamento dell'applicazione. 

Laddove avvertissi il medesimo errore, collega il tv ad un'altra rete ed esegui una nuova verifica.

Fammi conoscere l'esito di queste prime verifiche. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesco685
First Poster
Opzioni

Buon giorno Andrea. La versione del software è la 1420.0 ed ho ripristinato lo Smart Hub...staremo a vedere si il problema si ripresenta.

Tengo tuttavia a precisare che a casa ho un altro smart tv non Samsung ed il problema non si è mai presentato...

Secondo l'assistenza DAZN, che ho pure contattato, è un problema riscontrato con i Tv Samsung...

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Francesco685,

devo confeermarti quanto indicato in precedenza dal collega Andrea.

Ad ogni modo, tieni monitorato il funzionamento dell'applicazione per qualche tempo.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes