Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ENNESIMO CASO DI GUASTO AL PANNELLO SU TV DI 4 ANNI

(Argomento creato il giorno: 19-11-2024 09:34 PM)
280 Visualizzazioni
Ale1903
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, mi aggiungo alla lunga lista di persone che hanno riscontrato problemi al pannello su tv con pochi anni di vita. La mia è un QE65Q60RATXZT acquistata nel 2020, e dopo solo 4 anni si guasta il pannello (una metà dello schermo è più scura dell'altra metà). I tecnici samsung mi chiedono 750 euro per sostituire il pannello quando la tv l'ho pagata circa 900 (con un po' di sconto). Direi alquanto vergognoso, teoricamente andando verso il futuro si dovrebbe avere più efficienza e durata, ma qui invece si torna indietro a quanto pare. Trovo inoltre scorretto che dopo tutti questi casi samsung continui a negare che questo sia un difetto di fabbrica. Direi non degno di un'azienda leader come questa 

0 Likes
5 Risposte
AndreaT22
Pathfinder
Opzioni
È un problema di retroilluminazione, che a forza di essere bombardata di calore si consuma. Per me fai prima a riferirti ad un tecnico di terze parti (mediaworld?) Che (probabilmente) te lo farà pagare di meno e lo farà subito
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Ale1903, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace per l'esperienza che hai riscontrato con il prodotto e comprendo il disagio. 

Posso assicurarti che tale condizione non risulta essere comune o diffusa sui nostri prodotti, pertanto, al fine di poter offrire delle opportune soluzioni, è necessario procedere con delle analisi mirate. 

A tal proposito, ti chiedo di indicarmi gentilmente, mediante messaggio privato, il tuo indirizzo email e il codice seriale del prodotto in questione. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ale1903
Apprentice
Opzioni
Il fatto è che la tv non la abbiamo neanche usata molto...comunque si mi sto già informando
0 Likes
Ale1903
Apprentice
Opzioni
Ciao, ti ho mandato un messaggio privato
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ale1903,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

Il collega Andrea risponderà al tuo messaggio non appena possibile.

Se lo desideri, potrai fornire anche a me i i tuoi dati mediante messaggio privato, in questo modo, sarà mia cura svolgere le opportune verifiche.

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Attendo tue, rimango a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes