Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DVB-T2 e H265 e 264....

(Argomento creato il giorno: 08-12-2014 04:07 PM)
2305 Visualizzazioni
lizht
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti

sono alla ricerca di una tv (non top di gamma) che sia già predisposta per ricevere il segnale digitale secondo i prossimi standard DVBT2 H265

stavo dando uno sguardo alle 40H6400 , 40H6410

nel manuale leggo che è in grado di supportare il codec H265, sempre più avanti leggo ancora

"il codec HEVC è disponibile solo per contenitori MKV /MP4 / TS."

quindi significa che si tratta solo di una codifica nel caso la tv debba riprodurre da un "supporto esterno" ma non che il decoder digitale supporta lo standard H265/HVEC?

non è chiara questa cosa

stavo cercando una tv che già supportasse lo standard, e/o magari anche tramite un aggiornamento per non essere costretto tra 1 anno o poco più a dover utilizzare un decoder esterno , annullando tra l'altro tutte le funzionalità di smarttv !!!

c'è magari qualche altra tv che supporta lo standard?

grazie

0 Likes
9 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao lizht e benvenuto!

Attualmente il codec HEVC è supportato solo via USB e VOD.
E' già stato testato con il satellitare e funziona correttamente.

Quindi per ora non abbiamo TV che supportano codec h.265 da DVB-T2, ma il supporto hardware c’è! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Paolo_p questo sta a significare che, con un aggiornamento fw sarà possibile avere il supporto HEVC anche sul T2? Sai se tale possibilità sarà anche per un TV UE40F8000 dotato di Evolution Kit?
Saverio Casadidio
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Presumo di sì, perchè il supporto hardware c'è, ma non ho ricevuto informazioni ufficiali in merito attualmente.
0 Likes
febo2
First Poster
Opzioni

Salve ho la seguente domanda, dato che intendo comprare questa smart tv full hd da 32" : ue32j5500akxzt

ha il decoder previsto obbligatoriamente dal 01/01/2017 e dunque la

TV ue32j5500 ha il decoder DVB-T2 con H265 (con HEVC) ????????

0 Likes
febo2
First Poster
Opzioni

buongiorno ho la seguente domanda, dato che intendo comprare questa smart tv full hd da 32" : ue32j5500akxzt

0 Likes
febo2
First Poster
Opzioni
ciao ho la seguente domanda, dato che intendo comprare questa smart tv full hd da 32" : ue32j5500akxzt

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non credo lo abbia.
Saverio Casadidio
0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
L'obbligo riguarda i produttori nn le emittenti....
0 Likes
febo2
First Poster
Opzioni

ciao scusa, ho la seguente domanda, dato che intendo comprare questa smart tv full hd da 32" : ue32j5500akxzt  ha il decoder previsto obbligatoriamente dal 01/01/2017 e dunque la  TV ue32j5500 ha il decoder DVB-T2 con H265 (con HEVC) ????????

0 Likes