Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DLNA e Smart tv

(Argomento creato il giorno: 25-03-2015 07:50 PM)
4179 Visualizzazioni
alebul931
Journeyman
Opzioni

Salve,

ho un router che permette la condivisione di storage in cui ho messo film e altro; il tutto è quindi in rete. Quando, però, vado sul mio smart tv samsung del 2013, esso mi fa vedere i film ma non mi fa mettere in pausa, nè tanto meno rewind ecc. Ho provato con altri smart tv dentro casa e funziona tutto bene. Qualcuno sa aiutarmi?

0 Likes
11 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao alebul93 e benvenuto!

Che modello è il televisore? Puoi anche indicarmi la versione firmware attualmente installata? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
0 Likes
alebul931
Journeyman
Opzioni
Innanzitutto grazie per avermi risposto.
Il modello è UE39F5300, versione software T-MST12DEUC-2105.0
È l'ultima versione, quella più aggiornata. Il problema è proprio questo: da quando si è aggiornata, non mi fa più usare i tasti pausa ecc, e quando clicco esce la scritta 'non disponibile' mentre riproduco i filmati IN RETE, via usb funge tutto. Prima invece andava tutto perfettamente!!
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Prova a fare un reset del TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset.
Se dovesse continuare a farlo, significa che è stato inibito proprio a livello software...

Fammi sapere.
0 Likes
MauriPol1
First Poster
Opzioni
Allora.... Io ho un f8000 un h5500 e un lettore blu ray h5500 tutti con dlna. Il problema dei video in rete è uguale per tutti questi dispositivi: non si può sospendere la visione ne mandare avanti. Ovviamente questo è assai scomodo, ed, ovviamente, gli stessi file caricati su una chiavetta possono tranquillamente essere messi in pausa e ripresi. Ho letto in passato che il problema sarebbe legato al formato del file ma nessuno indica quale formato sarebbe eventualmente compatibile. Ovviamente l'avanzamento veloce è supportato da qualsiasi altro dispositivo (cellulari compresi). È troppo chiedere di avere un client dlna decente su televisori di prezzo non irrilevante??
0 Likes
alebul931
Journeyman
Opzioni
Ripristinato tutto ma non va lo stesso!! Aiuto!!
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao alebul93, a questo punto significa che è stata inibita la funzione a livello software. Non c'è nulla che si possa fare Smiley Triste
Prova a riprodurre dei filmati con un formato diverso da quelli che stai utilizzando ora.
0 Likes
alebul931
Journeyman
Opzioni
Grazie Paolo. Qualche consiglio su un formato da usare?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Prova con i .avi.
0 Likes
alebul931
Journeyman
Opzioni
Sono già tutti .avi e non vanno..
0 Likes