in data 24-03-2020 08:31 AM
Buongiorno,
Per quanto riguaeda la serie j arriverà l'app Disney +?
Le TV hanno la prima versione di tizen.
Quando si saprà qualcosa?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-03-2020 10:16 AM - data ultima modifica 31-03-2020 10:53 AM autore Veronica_M1
Ciao a tutti,
Disney + è disponibile su Samsung Smart TV dal 2016 fino alla gamma attuale. Per un elenco completo dei modelli compatibili potete cliccare qui.
Considerate che i provider dei vari servizi sviluppano versioni delle app differenti a seconda del tipo di sistema operativo al quale sono destinate: non è il sistema operativo che viene studiato sulla base di una singola app terza.
Il sistema operativo viene studiato al fine di poter essere funzionale con diverse tipologie di servizi che il mercato offre: tuttavia sono i singoli provider, successivamente, a stabilire per quali sistemi rilasciare l'app.
Confermiamo dunque quanto precedentemente indicato.
Ciao
in data 01-04-2020 04:52 AM
Bellissimo.
Ho acquistato un js9000 pagato una fucilata per poi scoprire che il supporto samsung è terminato prematuramente. Mica parliamo di cellulari da 200 euro! Gli aggiornamenti per le tv, specie quelle di fascia alta, dovrebbero essere garantiti per molto più tempo.
Vergogna!
01-04-2020 10:26 AM - modificato 01-04-2020 10:28 AM
Ciao RedDevil70, Bentornato sulla Community Samsung,
non possiamo che confermare quanto indicato precedentemente.
Il sistema operativo e i relativi aggiornamenti software vengono studiati al fine di poter essere funzionali con diverse tipologie di servizi che il mercato offre: sono i singoli provider, successivamente, a stabilire per quali sistemi rilasciare l'app.
Cliccando qui è possibile visionare la lista dei tv compatibili con Disney+: non abbiamo modo di intervenire in merito.
Ciao
in data 01-04-2020 11:27 AM
La ringrazio per la cortese risposta, ma in questo caso sarebbe stato sufficiente aggiornare il fw della tv ad una versione più recente.
Il prodotto è di Samsung e deve essere Samsung a supportare i propri clienti offrendo prodotti e servizi di qualità.
Il servizio più importante è il postvendita, che di questi tempi si traduce anche in aggiornamenti del sistema operativo per garantire sicurezza e massima compatibilità.
Saluti
in data 01-04-2020 01:51 PM
Salve!
Mi associo a RedDevil70, possiedo anch'io lo stesso tv Samsung Js9000 pagato la bellezza di 2000 euro, con qualità di immagine che i nuovi modelli Samsung ( ad eccezion fatta FORSE dei Qled) se la sognano ed il loro prezzo inferiore ai mille euro ne è la palese dimostrazione. Ma si può lasciare un acquirente che ha speso tutti quei soldi a bocca asciutta in questo modo? Già le prime avvisaglie sono cominciate quando è uscita l'applicazione Dplay che sembrava non fosse disponibile per questi modelli quando poi rilasciarono a sorpresa una versione datata 30 Ottobre 2018 che non è stata più aggiornata e che ora non permette più neanche la registrazione per usufruire della versione Plus a pagamento dell'applicazione stessa. A casa ho inoltre un Lg di ben 8 anni che non perde un colpo, le applicazioni sono sempre prontamente aggiornate ed è presente anche Disney plus.
A tutti quanti dico di fare tesoro di queste esperienze, pensateci bene prima di fare un acquisto del genere, NON È POSSIBILE CHE UN TELEVISORE DI FASCIA ALTA DOPO CINQUE ANNI DEBBA ESSERE CONSIDERATO OBSOLETO. Per quanto mi riguarda non comprerò più Samsung in vita mia.
in data 01-04-2020 02:10 PM
Ciao alphaeus, Benvenuto sulla Community Samsung,
ci dispiace per il disappunto, ma non possiamo che confermare quanto indicato nel post precedente.
Gli aggiornamenti software vengono studiati al fine di poter essere funzionali con diverse tipologie di servizi che il mercato offre, non in relazione a singole app: sono i provider a stabilire per quali sistemi rilasciare l'app.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
in data 08-04-2020 11:29 AM
in data 08-04-2020 11:43 AM
La risposta non è sodfisfacente.
Non si sta protestando perché Samsung non aggiona le app, si sta protestando perché Samsung non aggiorna il SO permettendo così il funzionamento delle app più recenti (e se ci sono vincoli di hw all'aggiornamento del SO vorrebbe dire che il progetto non era lungimirante).
È un comportamento poco corretto nei confronti di clienti che hanno speso cifre non indifferenti pochi anni fa.
Ed è anche una politica commerciale miope perché spinge a cambiare marca.
in data 08-04-2020 11:52 AM
Ciao Markg1,
comprendiamo il tuo punto di vista.
Su questo punto, tuttavia, non possiamo che confermare quanto indicato nei post precedenti:
@Veronica_F ha scritto:
Gli aggiornamenti software vengono studiati al fine di poter essere funzionali con diverse tipologie di servizi che il mercato offre, non in relazione a singole app: sono i provider a stabilire per quali sistemi rilasciare l'app.
Rimaniamo a disposizione, buona giornata.
in data 11-04-2020 08:18 PM
E vergognoso che una televisione serie J qualsiasi essa sia non venga piu supportata dopo pochi anni. Si prega di provvedere dato che è un semplice aggiornamento sw da fare sulla TV. Questa è la terza televisione che io possiedo che avete abbandonato nel supporto. Deluso da questo grande marchio penso che prossimanente passerò a TV di concorrenza.
P.S. Almeno evitate di dare sempre le stesse risposte che sembra prendiate gli utenti per i fondelli.