Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disabilitare satelliti

(Argomento creato il giorno: 04-06-2016 07:46 PM)
823 Visualizzazioni
Fabio22102
First Poster
Opzioni

Ho un samsung ue48ju7000.

Volendo caricare i canali satellitari da hotbird ho erroneamente selezionato altri satelliti a me inutili.

Così con la sintonizzazionemicarica troppi canali.

Ho provato inutilmente a deselezionare i satelliti superflui ma mi restano bloccati.

Come posso fare?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Fabio2210 e benvenuto!

Da dove hai disabilitato i satelliti? Dovrebbe darti la possibilità di rimuovere i satelliti da menù - canale - impostazioni canale - sistema satellitare - satelliti. .
Altrimenti devi procedere con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset.
0 Likes
Fabio22102
First Poster
Opzioni

Grazie Paolo.

Rimuovere i satelliti già abilitati da "menù - canale - impostazioni canale - sistema satellitare - satelliti" mi sembra che non me lo permette.

Forse dovrei resettare ma non credo di averne più bisogno.

Infatti erroneamente dalla lista canali io sintonizzavo "satelliti" e lì mi veniva una lista infinita; invece con tivù mi compare tutto in ordine.

Ora però devo risolvere il problema del cavetto della parabola; ne ho due che vanno entrambi al mysky e ogni volta devo staccarne uno e collegarlo al tv.

Come posso risolvere il problema?

Immagino che esisterà un'altra discussione sul tema o devo aprirne una nuova? oppure mi rispondi qui?

Fabio

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
In questo caso devi attivare la funzione Unicable da menù - canale - impostazioni canale - sistema satellitare - SatCR / Unicable Smiley Felice
0 Likes